Autore |
Discussione |
|
annu
11 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 08:34:57
|
Ho un problema del collo del piede molto basso, e, anche se gli scarponi sono della giusta misura, il piede mi balla un po'! Avevo pensato di risolvere con un soletta specifica. Però mi sono accorta che è una cosa buona, ma non proprio rivolta a risolvere il mio problema!! Ho comprato i miei scarponi alla clinica dello sci a Roccaraso, li' c'è sempre molta confusione e non so se veramente sarebbero in grado di aiutarmi... Voi conoscete qualcuno nei paraggi???? Io sono di Napoli, ma dubito seriamente che qui in città ci siano persone che capiscano di bootfitting!! GRAZIE A TUTTI...
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 12:45:53
|
Anche io sono di Napoli e purtroppo ti confermo che dalle parti nostre non c'è nessuno che fa bootfitting. Tuttavia proprio alla clinica dello sci di Roccaraso c'è Guido Di Vitto che si dedica alla personalizzazione degli scarponi. E' vero che c'è molta confusione ma se ci vai nei w-end non troppo affollati e soprattutto lo incontri sulle piste direttamente puoi fissare un appuntamento con lui. Fa l'allenatore/maestro con la scuola sci Roccaraso/Aremogna (mi pare che si dedichi in particolare al centro agonistico dell'omonima scuola sci) ed è una persona molto disponibile. Tra l'altro sempre nello stesso negozio si vendono gli accessori conformable di cui sicuramente avresti bisogno. Naturalmente gli inteventi sono abbastanza limitati come fresature dei punti di pressione interni e bombature a caldo, non stiamo parlando di un guru come potremmo trovare dalle parti del lombardo veneto |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 12:54:07
|
il mitico Di Vitto... quando lo vedete portategli i saluti del dottor Portolano dello Stelvio... è uno di quelli che è riuscito a far sì che non fossi proprio irrimediabilmente storto |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:22:55
|
Nexus non ti confonderai con il cugino Raffaele? Perchè Guido non si è mai spostato molto da Roccaraso, mentre Raffaele (che tra l'altro è il direttore della scuola sci Roccaraso Aremogna) ha girato parecchio negli scorsi anni durante l'estate. |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:50:49
|
Guido insegna da anni (non vorrei esagerare ma direi almeno una 20ina) alla Pirovano... fidati, Enrico...
e poi, puoi sempre chiedere a lui |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
annu
11 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:54:27
|
Enrico, ma questo maestro che dici tu è per caso un po' brizzolato alto? perchè io ho visto li' proprio un maestro dell'Aremogna che mi ha aiutato nell'acquisto degli scarponi!! Degli interventi di cui hai parlato tu non conosco niente, ma secondo te per il mio problema c'è possibilità di risoluzione? del resto io non ho sbagliato misura degli scarponi, ma è solo il mio piede troppo magro... Infatti adesso sono indecisa se fare la soletta o chiedere a quelli di roccaraso se intervenire sugli scarponi... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 16:21:32
|
| Nexus 7 ha scritto:
Guido insegna da anni (non vorrei esagerare ma direi almeno una 20ina) alla Pirovano... fidati, Enrico...
e poi, puoi sempre chiedere a lui
|
Ma davvero! Non lo sapevo. Non si finisce mai d'imparare |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 16:32:03
|
| annu ha scritto:
Enrico, ma questo maestro che dici tu è per caso un po' brizzolato alto? perchè io ho visto li' proprio un maestro dell'Aremogna che mi ha aiutato nell'acquisto degli scarponi!! Degli interventi di cui hai parlato tu non conosco niente, ma secondo te per il mio problema c'è possibilità di risoluzione? del resto io non ho sbagliato misura degli scarponi, ma è solo il mio piede troppo magro... Infatti adesso sono indecisa se fare la soletta o chiedere a quelli di roccaraso se intervenire sugli scarponi...
|
E' un pochettino brizzolato anche se il colore dei capelli conserva ancora dei riflessi di biondo ramato, soprattutto porta il pizzetto. Se consulti il link che ti posto puoi confrontare la fotografia per renderti conto se è veramente lui il maestro che ti ha consigliato nella scelta dello scarpone. http://www.foto.scuolasci.com/displayimage.php?album=2&pos=58 Se è proprio lui, forse sei stata un tantino frettolosa nello scegliere il tuo attrezzo. Certo che quando il negozio è pieno capisco che uno voglia spicciarsi nel più breve tempo. Cmq per il tuo problema, penso, come per altro già qualcuno ti aveva consigliato, senz'altro plantare personalizzato e poi provare ad alzare la zeppa interna, per far portare il livello del piede più in alto. |
|
|
|
|
Discussione |
|