Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 18:22:25
|
Organizzatori Val d'Isere corrono ai ripari di Vittorio Savio
LIVE DALLA VAL D'ISERE
Lo spostamento di orario della prova di slalom di domani valida per la super combinata maschile, dalle ore 14 alle ore 17, sta provocando qualche grattacapo agli organizzatori della Val d'Isere. Alla riunione dei capi-squadra è emerso, infatti, che il tracciato di slalom della Face Olympique de Bellevarde non è sufficientemente illuminato. Per questo motivo il direttore di gara Guenther Huyara ha espressamente richiesto di intervenire in tempi rapidi. In queste ore stanno per giungere nella località alpina, trasportati da elicotteri, tre pali della luce in aggiunta a quelli già installati per aumentare la visibilità del tracciato durante la prova di slalom. Oltre a questo c'è poi un pericolo slavina che incombe, dovuto alla neve caduta, circa 30 centimetri che si è aggiunta a quella già presente che ha reso instabile il manto nevoso presente ai lati della pista. Per questo motivo su un versante esterno al tracciato di gara è stato vietato il passaggio a tutti gli sciatori. La caduta eventuale di una slavina sul tracciato di gara potrebbe anche determinare l'impossibilità a svolgere le prove iridate nei prossimi giorni.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 18:31:05
|
la solita disorganizzazione francese già vista alle olimpiadi del 92 e che si ripete 17 anni dopo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 18:36:59
|
Io spero che dopo quest'esperienza la FIS non assegnerà alla Francia neanche più l'organizzazione dello slalom parallelo condominiale.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 19:20:13
|
Concordo con sellata... ormai è tipico per i francesi fare certe figure, non certo aiutati dalla clemenza del tempo! Quasi quasi rivaluto Bormio 2005! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 19:50:46
|
Già il fatto di effettuare uno slalom in notturna per una prova mondiale non mi sembra il massimo se aggiungiamo che 1)Ci sono delle perplessità sulla illuminazione, 2)Devono riuscire a pulire 3 piste, 3)Addirittura sussiste il pericolo slavine, mi domando se stiamo parlando ancora di circo bianco o solo di circo!!! |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:14:57
|
Spero che almeno si siano ricordati di pagare la bolletta la luce. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:46:01
|
| casnas ha scritto:
Concordo con sellata... ormai è tipico per i francesi fare certe figure, non certo aiutati dalla clemenza del tempo! Quasi quasi rivaluto Bormio 2005!
|
Vittorio mi diceva che a suo parere il "tanto vituperato" Bormio2005 (presente!) era stato migliore |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:47:02
|
Ma qualcuno aveva informato i francesi che avevano ottenuto i Mondiali di sci 2009? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:20:45
|
Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport.............. |
Modificato da - lbrtg in data 08 feb 2009 21:25:24 |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:29:11
|
| lbrtg ha scritto:
Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport..............
|
Complimentoni per i 3000 post |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:39:00
|
| FRENK ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport..............
|
Complimentoni per i 3000 post
|
Grazie, non me ne ero accorto. Ne è passato di tempo dal primo. |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:45:42
|
| Abacab ha scritto:
Spero che almeno si siano ricordati di pagare la bolletta la luce.
|
Carina |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:59:30
|
Ho avuto questa impressione dalla cerimonia di apertura, oggi hanno fatto un altro passo falso ... Non mi permetto di valutare l'operato ma i risultati. Se poi si pensa che sono i primi a dire ironicamente:"les italiens..." ... Generalizzo ma effettivamente è difficile che possano accettare qualcosa di buono da un italiano. Tornando ad oggi mi viene in mente la mi aesperienza in pista a Sansicario per i Test Events. In pista si e no un'ottantina di persone ma si saliva con il buio anche con cielo sereno, fin troppo "preventivi". Organizzazione by Colt ma tutto girava come un orologio. Oggi molte più persone ma un po' meno coordinate e in pista dalle 7,50. |
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 23:12:24
|
non ci sono parole--------che schifo |
Never can say goodbye |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 23:59:59
|
nikita, basta. basta dire "che schifo ogni duew minuti" ok? basta!
simski spiega meglio, visto che eri da quelle parti.. |
|
|
Discussione |
|