Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 numero di piede 52
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 00:53:39   Permalink alla discussione Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono luca.lancio un appello perchè un mio amico vorrebbe iniziare a sciare,unico problema ha il 52 di piede,è alto 205 cm e gioca a basket.ma siccome la sua donna vuole imparare a sciare lui non la può accompagnare cosi niente sci per ora.chi mi può dire a chi rivolgermi per gli scarponi di quela taglia?grazie per la pazienza.ciao a tutti.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 16:07:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rieccomi Desmo, per quello che so io la vedo molto difficile, nel senso che a livello negozio ho visto al massimo scarponi di misura 31,5 o 32 una volta un 32,5 ma con queste misure non si arriva al 52 di piede e anche intervenendo a livello di fresa penso si faccia fatica. Secondo me bisognerebbe rivolgersi direttamente a una azienda che produce gli scarponi per sentire cosa possono fare in un caso come questo. Io ho un amico che ha trovato lo scarpone per un 48 di piede ma non di più. Comunque sia nel forum ci sono alcuni utenti che lavorano o hanno contatti con le aziende, magari loro sapranno esserti utile anche perchè è un caso veramente limite dove è difficile avere esperienza

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:14:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Desmo,

il 52 corrisponde ad un 33.5MP (Mondopoint).

L'unico scarpone che arriva sino alla grandezza 34 (quindi 52.5) in casa HEAD é l'Edge+ 10.

Non troverai questa misura in negozio: il negoziante dovrà ordinartela (a meno di un clamoroso colpo di... anca ).

Info dettagliate: http://www.head.com/ski/boots.php?region=it&tag=all_mountain_comfort&id=1672

Modificato da - dani1965 in data 08 feb 2009 20:15:26

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:21:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Comunque sia nel forum ci sono alcuni utenti che lavorano o hanno contatti con le aziende, magari loro sapranno esserti utile anche perchè è un caso veramente limite dove è difficile avere esperienza

Grazie Dani

MARCO

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:23:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Figurati, é tutt'altro che facile trovare uno scarpone che arrivi sino a quel numero...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:21:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella li!!! anche io ho una mico che ha il 50 ....è 15 anni che non cambia scarpone perchè non li trova.....ora gli farò un bel regalo girandogli il link della discussione!

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:56:43   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok,grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia datami.siete grandissimi e gentilissimi...luca

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 15:22:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel problema! Mi viene da sdrammatizzare ... secondo me può risparmiare sugli sci

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi. Snitz Forums 2000