Kostelic torna a casa per curarsi di Vittorio Savio
LIVE DA VAL D'ISERE
Il croato Ivica Kostelic torna a casa. Il leader della graduatoria generale di coppa del mondo ha lasciato in queste ore la Val d'Isere per fare ritorno a casa in Croazia. Per lui problemi alla schiena che necessitano di particolari cure. Il 29enne campione del mondo di slalom a St. Moritz 2003 non parteciperà dunque alla super-combinata in programma lunedì prossimo, dove era uno dei favoriti e al gigante di venerdì. Kostelic però dovrebbe essere di ritorno in occasione dello slalom speciale previsto per domenica 15 febbraio, ultimo gara del mondiale francese.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
se le cure (sene andato a le terme in croazia) andranno bene tornerà solo per speciale di domenica ... combinata e gigante salta di sicuro (parole del direttore della squadra croata) ....
ma hai fatto molti team con croato? ..... non lo so ma io non lo vedevo in forma per i mondiali, anche l'ultima botta che ha preso non faceva ben sperare, comunque resta inteso, mi auguro una smentita e che Ivica dia spettacolo come lui sa fare
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009