Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 12:29:23
|
Anche gigante donne su pista Rhone-Alpes? di Vittorio Savio
LIVE DA VAL D'ISERE
Continua a tenere banco il problema sicurezza piste. Dopo la richiesta di ieri, avanzata dal Canada e poi controfirmata anche da tutte le altre squadre, compresa l'Italia, di spostare il super-g della prova a squadre dalla pista Olimpique de Bellevarde alla Rhone-Alpes, anche il gigante donne, in programma giovedì prossimo, potrebbe essere spostato. A chiederlo sono state alcune squadre tra le quali Svezia e Germania. La pericolosità del tracciato sul quale si corrono tutte le prove maschili ha indotto alcuni tecnici ed atleti ad avanzare questa richiesta alla Fis. Circa questo spostamento l'Italia guidata da Muck Mair avrebbe espresso parere negativo, visto che il tracciato della Olympique, essendo molto ghiacciato, si addice meglio alle caratteristiche delle nostre quattro alfiere, Karbon in testa.
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 12:41:15
|
Spero vivamente di no, il Gigante si è sempre corso anche su piste difficili, è il suo bello.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 14:54:45
|
Se questo serve alla sicurezza ed allo spettacolo, ben venga. Sempre più un organizzazione tipo "oratorio". Ma come si fà a sbagliare le piste! Dovrebbero venire da noi ad imparare. Come al solito, d'altra parte! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 12:36:42
|
ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma stiamo scherzando!!!!! ma questo è un mondiale?????? neanche fossi io che devo andare in pizzeria e non so in che pizzeria ANDARE
|
Never can say goodbye |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 14:06:37
|
se la pista verrà cambiata non vedo come possiamo portare a casa una medaglia |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 07 feb 2009 14:07:11 |
|
|
|
Discussione |