Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 08:57:26
|
Allarme rientrato per la Fanchini, no risonanza di Vittorio Savio
LIVE DA VAL D'ISERE
Allarme rientrato in casa Italia per le condizioni fisiche di Nadia Fanchini, caduta ieri sulla pista Rhone-Alpes, nel corso della seconda prova cronometrata in vista della discesa libera di domenica. Alla sciatrice di Montecampione era stata prenotata per questa mattina una risonanza magnetica presso l'ospedale di Albertville, ma l'azzurra non si recherà più nella località della Savoia. I medici dello staff azzurro, infatti, dopo un periodo di osservazione e di controlli hanno ritenuto inutile effettuare questo ulteriore controllo. Alla Fanchini era stato, in un primo momento, riscontrato, un lieve trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro, lo stesso dell'infortunio di Sierra Nevada del 2006. Oggi la bresciana resterà a riposo e domani dovrebbe essere in pista per la terza ed ultima prova cronometrata della discesa.
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 09:49:39
|
Secondo La Repubblica di oggi pare che la Lindell si sia rotta i legamenti in prova: è vero? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 09:50:48
|
| lepridottero ha scritto:
Secondo La Repubblica di oggi pare che la Lindell si sia rotta i legamenti in prova: è vero?
|
C'è la news a proposito credo |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
|