Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Stockli DP Pro+
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommyjif

36 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 15:34:53   Permalink alla discussione Invia a tommyjif un Messaggio Privato Aggiungi tommyjif alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao

Qualcuno li ha provati? Sarei intenzionato all'acquisto, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che li abbia usati...

Grazie!

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 03:00:24   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho i loro "nonni" con la serigrafia nera da 186, ma ho provato anche i 201.
Soprattutto nella misura superiore, li ho trovati ottimi soltanto in spazi aperti e per curve non troppo chiuse altrimenti la fatica, causa anche il peso non indifferente (da verificare portandoli in spalla...), alla lunga si fa sentire. In pista il cambio spigoli č eterno, ma la stabilitā ottima perchč, pur essendo da freeride, la struttura č tutt'altro che morbida. Sulla neve primaverile sono molto validi.
Detto questo, penso che il modello da te citato, pių largo del mio mediamente di un centimetro su tutta la lunghezza, enfatizzi le caratteristiche di cui sopra.
Se sei ben allenato e prevedi di usarli con molta neve, vai tranquillo, cercando di non farti "spennare" in negozio.
Spero di essere stato, almeno parzialmente, utile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lesā

20 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 21:45:18   Permalink al post Invia a lesā un Messaggio Privato Aggiungi lesā alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso chiedere a qualche esperto,visto che si parla di stokli, chei li vende in italia?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000