Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio su altro paio di sci e segnalaz ai mod
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 19:47:24   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inzio con la segnalazione: non so da cosa possa di pendere e mi scuso se la domanda è stata già risolta, ma la funzionalità CERCA mi va sempre in timeout e quindi il server mi da errore!

ora veniamo al mio consiglio, cosa ne pensate di un paio di volkl energy 320?sono alto 1.84 e peso intorno ai 95 Kg!scio ad un livello intermedio e non vorrei uno sci troppo basilare...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:38:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh il 320 è uno sci abbastanza "basilare" come dici tu.

Prova a specificare meglio la tua sciata o meglio il livello, dici che sei uno sciatore intermedio. Vai di derapata a sci paralleli, vai già in conduzione?

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chikko04

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:42:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi un livello argento base o poco più!non credo di essere argento avanzato!

chikko04

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:44:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di mio ho un atomic beta v 7.20, regalatomi, però non essendo un intenditore e budget limitato mi hanno proposto questo sci...personalmente non so che fare, non vorrei uno sci di cui mi stufo subito e comunque mi deve durare almeno un paio di stagioni...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:48:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Budget?

MARCO

chikko04

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:49:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meno di 100 euro!intorno agli 80-90...

Modificato da - chikko04 in data 30 gen 2009 20:52:44

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 20:55:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difficile.... prova a vedere cosa offre il world.w.web e quando trovi qualcosa che ha il prezzo che ti sembra giusto prova a chiederci qualche info.
Consigliare uno sci usato di quel prezzo è esercizio arduo.

MARCO

chikko04

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 21:00:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelli li avevo trovati a 50 euro...quindi non li prendo mi tengo gli atomic...

comunque un'altra domanda, ma come faccio ad andare a vedere i posto dove mi rispondono?sto facendo sempre aggiorna dal browser...

Modificato da - chikko04 in data 30 gen 2009 21:05:35

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 14:30:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la funzia cerca....
quella del forum funziona soltanto se è molto, ma molto specifica la ricerca che si va ad effettuare...
altrimenti usa il box di google per le ricerche che si trova in homepage

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,92 secondi. Snitz Forums 2000