inzio con la segnalazione: non so da cosa possa di pendere e mi scuso se la domanda è stata già risolta, ma la funzionalità CERCA mi va sempre in timeout e quindi il server mi da errore!
ora veniamo al mio consiglio, cosa ne pensate di un paio di volkl energy 320?sono alto 1.84 e peso intorno ai 95 Kg!scio ad un livello intermedio e non vorrei uno sci troppo basilare...
Beh il 320 è uno sci abbastanza "basilare" come dici tu.
Prova a specificare meglio la tua sciata o meglio il livello, dici che sei uno sciatore intermedio. Vai di derapata a sci paralleli, vai già in conduzione?
di mio ho un atomic beta v 7.20, regalatomi, però non essendo un intenditore e budget limitato mi hanno proposto questo sci...personalmente non so che fare, non vorrei uno sci di cui mi stufo subito e comunque mi deve durare almeno un paio di stagioni...
Difficile.... prova a vedere cosa offre il world.w.web e quando trovi qualcosa che ha il prezzo che ti sembra giusto prova a chiederci qualche info. Consigliare uno sci usato di quel prezzo è esercizio arduo.
Per quanto riguarda la funzia cerca.... quella del forum funziona soltanto se è molto, ma molto specifica la ricerca che si va ad effettuare... altrimenti usa il box di google per le ricerche che si trova in homepage