Autore |
Discussione |
|
stefanos75
9 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 01:55:52
|
sapete dirmi qualcosa sui zenith 11 mutix rossignol del 2008 me li hanno proposti a 250 euro con attacchi io sono un argento base-avanzato 1.83 per 78 kg. in forma qualche alternativa
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 09:30:40
|
azz 250??? i Mutix???? ovviamente usati immagino (visto il prezzo risibile rispetto ai listini raccapriccianti di quel modello): in che condizioni sono? Se sei un argento forse è un filino sovradiemnsionato per te, ma se è tenuto bene per quel prezzo prendilo al volo! Ti ricordo infatti che il sistema Mutix consente di sostituire i "bracci" dello sci e ottenere così uno sci votato alle curve a raggio ampio montando i bracci lunghi e uno sci da curve strette usando i bracci corti
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefanos75
9 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:51:49
|
per di più giura il venditore che siano nuovi anche se il modello è 2008.. chiederò foto specifiche.... sapresti consigliarmi qualche alternativa... i isupershape magnum sono troppo per il mio livello secondo te |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:13:34
|
| stefanos75 ha scritto:
per di più giura il venditore che siano nuovi anche se il modello è 2008.. chiederò foto specifiche.... sapresti consigliarmi qualche alternativa... i isupershape magnum sono troppo per il mio livello secondo te |
macchè i supershape magnum sono comunque sci facili ed utilizzabili anche da un livello come il tuo; però se i Rossi Mutix te li danno a 250eurucci, prendilo al volo è pur sempre un allround di alto livello (costruttivo) in più come ti ha anticipato CASF, hanno il sistema dei braccetti che ti permetteranno di cambiare all'occorrenza la sua destinazione d'uso.
Attenzione!!!! scegli bene la tua misura;non scendere sotto il 175, se lo trovi 178 anche megli, quei 5cm in più ti serviranno tanto appena sali un gradino su di livello. |
|
Modificato da - copilone in data 30 gen 2009 16:19:08 |
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:46:32
|
Ciao,
io ho provato gli Zenith 11 Mutix agli ski test di quest'anno e mi hanno fatto una brutta impressione, mi sembravano molto "facili" e leggeri, non riuscivo a farli tenere bene. Io ti consiglio i Magnum (io uso quelli), sono molto belli, facili e reattivi... |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 20:34:00
|
Mi sembra un prezzo troppo Bazza,controlla che non ci sia la fregatura. |
MARCO |
|