Autore |
Discussione |
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 19:38:29
|
Senza parole... esagerato !!!! Propongo il Nobel per lo sci per CASF premio speciale Fantaski. Cari amministratori di fantaski č doveroso un riconoscimento a sto ragazzo e a F.Carpani. |
MARCO |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 19:55:19
|
eheh grazie per il "ragazzo" (dalle tue parti si direbbe "burdčl")
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2009 : 20:23:50
|
Esatto, ma si direbbe anche che sei un Reagan o un RAS |
MARCO |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 19:43:00
|
Che dire...gli sci sono stupendi, vanno alla grandissima (provati!), il prezzo č senz'altro ottimo per un prodotto di questo livello... Antonio che fai, vuoi farmi fare acquisti ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non č colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 20:38:51
|
levis .... sai che per te trattamento speciale
|
|
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 22:06:39
|
Come al solito arrivo in ritardo. Bellissimi! Stupendi! Anch'io propendo per i bianchi. Bisogna che mi decida a provarli. Ormai sono troppo curiosa! |
|
|
gigi71
Sequenza di curve di base
Toscana
236 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 22:32:46
|
per zio casf: grandi, veramente bellissimi..... ho seguito in silenzio i topic sugli sci di filippo sia su fantaski sia su ornello forum........che dire..... (specialmete su quest'ultimo)..... meglio tacere.....
conosco filippo ed i suoi sci sin da quando si chiamavano Blade Ski prodotti da filippo ed antonio guidi...
li ho avuti per le mie gare nei primi anni della loro produzione.... sia il gsx (coda larga) sia il superG...
conosco la passione con cui filippo fa questi gioielli.... e ti dico caro casf: sono veramente spettacolari sia come qualita sia come estetica...
dopo aver letto e il tuo reportage sui topic precedenti... ho scorso il mio cell.... recuperato il n. di cell. di filippo..... telefonata "ciao Filippo sono Alfredo..........." morale della favola... sabato 14/02/2009 sono al corno a ritirare n. 2 paia di carpani Sci (forse 3) : il coda larga top race.... mis 182 un Vecchio SuperG Blade... e forse anche un gs tradizionale 182..
grazie a te mi sono sentito ancora una volta come colui che sapeva apprezzare le cose buone... qualche anno fa credevo di essere l'unico... adesso mi rendo conto che non mi sbagliavo.. ah per inciso non ricordo se era il 2000 od il 2001 ma ho organizzato per Filippo un test consumer in val gardena con circa 40 persone...
sono veramente dei grandi sci.....
io preferisco il coda larga per me e' fantastico.
grazie zio casf...... grazie di cuore...
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 19:24:45
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
piano a definire bassi quelli sotto il metro e 65...
|
tranqui Enzo ..... adottando la terminologia politically correct che si impone, potremmo definire quelli sotto il metro e 65 come "diversamente alti"
|
bella questa |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 19:33:23
|
che bel post gigi! grazie! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 22:34:59
|
| gigi71 ha scritto:
grazie zio casf...... grazie di cuore...
|
deh bellino .... 'un c'č di 'he ....
|
|
|
|
supershape
Friuli-Venezia Giulia
9 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 16:12:36
|
accidenti!!!! ore 11.00 invio mio primo messaggio riguardante sci artigianali.ore 12.00 mi butto sul sito di carpani. ore 12.05 mi innamoro del modello F3. mando istantaneamente e-mail al sig. carpani o chi per lui per chiedere informazioni e prezzi.ore 13.00 chiudo lo studio, corro a casa, passeggiata con cane. rientro in ufficio e mi ributto ( che i clienti aspettino!!!!) sul sito fantaski. vedo le nuove serigrafie: dove posso ordinarli, sti benedetti sci?? san candido e la pusteria mi aspettano con un gruppo di amici maestri ed appasionati friulani che devono vedere e testare questi sci carpani ( loro sono tutti appassionati di rossignol, head e..blizzard.).fatemi sapereeeeee. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 16:50:58
|
CASF qui c'č gente che chiede info! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 18:21:41
|
caaasffff!!! comunque che bel successo sta avendo Carpani..son proprio contenta per lui!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 18:24:55
|
eccomi Supershape!!! chiedi e sarai accontentato!! |