io ho solo 1 squadra...e si trova a metà classifica
però posso sempre vantarmi di aver vinto lo slalom di wengen al mio primo anno (e ho pure un 4° nella stessa gara)
ma domani mi rifaccio...ma solo se i primi 5 sono Innerhofer-Walchofer- Kroell-Hoffman- Guay
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Modificato da - italian_boy_ge in data 03 feb 2009 22:54:24
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sarebbe stato meglio 7 Marchand che comunque ho preso 5 volte, comunque sulla carta e non dopo le gare quando sono tutti bravi a parlare a quel prezzo un atleta di esperienza che gareggia in casa e che fa 4 discipline non poteva non essere presa.
Mica tanto...vuoi mettere le gambe della Jaquemod rispetto alla Paerson??
lothar, può essere un ragionamento di sicuro valido, bisogna vedere come l'hai considerata, se 5° scelta per la squadra o possibile medaglia. io non l'ho mai presa, ho preferito altre, anche come 5° atleta.
intanto complimenti alla maga, vincitrice del superg maaschile.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Modificato da - brunodalla in data 04 feb 2009 14:51:29
che batosta, la mia squadra migliore maschile ha fatto 170 punti, le altre uno strazio...meno male che sono andata un po' meglio nelle femminili...
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
domanda x l'admin: ma dove si vede il torneo bisex dei mondiali?