Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca si riposa ma a Kitz ci sarà
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 18:25:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca si riposa ma a Kitz ci sarà
di Matteo Pavesi

Una settimana di meritato riposo. Questo si è concesso Giorgio Rocca dopo queste difficili settimane del nuovo anno. Il livignasco non ha quindi raggiunto i compagni impegnati a Pozza ma è rimasto a casa, a Lugano, insieme alla famiglia. "La vicenda di mio figlio mi ha stremato. D’accordo con tecnici e medici ho deciso di riposare fino a venerdì..." riguardo alla gara di Wengen, dove ha chiuso 10/o in rimonta e migliore degli azzurri, aggiunge: "Ho sciato male, non riuscivo a far scivolare gli sci, ero frenato. Dopo la prima manche avevo solo il pensiero di tornare a casa, poi nella seconda sono riuscito a fare meglio, ho chiuso con il quarto tempo di manche. Non sono ancora ai livelli che mi soddisfano, ma tutto sommato è andata bene".

La vicenda del figlio Francesco, che dal 5 gennaio era ricoverato per gravi problemi respiratori ha indubbiamente pesato: "In queste due settimane ho viaggiato come una trottola, facendo quasi 7.000 chilometri. Francesco era in ospedale a Lucerna, Giacomo e Tommaso a casa a Lugano e in più raggiungevo i luoghi degli allenamenti in giornata, sciavo e correvo subito a casa. Ora che finalmente l’emergenza è passata e Francesco è tornato a casa, mi è crollata addosso tutta la stanchezza fisica e mentale accumulata. Ne ho parlato con i miei tecnici, con i medici della Commissione e con il mio preparatore Roberto Manzoni. Tutti sono d’accordo sul fatto che ho bisogno di staccare la spina almeno per qualche giorno".

Rocca partirà sabato per Kitzbuhel dove è atteso al cancelletto domenica mattina per lo slalom.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 18:38:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un sollievo sapere che tutto si è risolto per il suo figlioletto.
ed è assolutamente capibile il suo crollo. alla luce di questo assume come una grandissima impresa la gara che ha fatto a wengen.
forza giorgione! qualche giorno di riposo e a kitz sarai sicuramente protagonista, riposato e senza pensieri per la testa!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 22:07:01   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi fa sport in genere. sa quanto è importante avere la mente "sgombra", per ottenere risultati. In questi ultimi week-end, Giorgio si è dimostrato un grande. Bravo Giorgione!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 10:48:09   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Giorgione torna presto e daglie gasss!!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 20:56:40   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Giorgione ti aspettiamo a kitz!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 22:07:43   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che Francesco stia meglio è una notizia che rallegra il cuore
Ora Giorgio riposati pure, fatti qualche giretto con la tua bellissima famiglia sul lungolago e a Kitzbuhel vada pure come vada, tanto lo so che da Val d'Isere ci porterei una medaglia!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000