Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 13:58:11
|
A Kitzbuehl Walchhofer sfreccia sulla Streif di Luca Perenzoni
Un Wunderteam decimato dagli infortuni non poteva che appoggiarsi sulle spalle della sua aquila più potente, Michael Walchhofer. Ed infatti è proprio il veterano austriaco a dominare al meglio una Streif che, pur presentandosi in condizioni quasi ottimali, ha dovuto fare i conti oggi con una visibilità difficile, che ha costretto gli organizzatori a ritardare di qualche minuto la partenza della seconda prova. Ma Walchho non si è lasciato intimorire, anzi, ha fatto segnare un tempo piuttosto indicativo, risultando l'unico ad infrangere la barriera dei due minuti, come testimonia l'1'59"68 finale. Alle sue spalle un altro evergreen come Didier Cuche, quindi due coppie formate prima da Cristoph Gruber e Bode Miller, quindi da Hermann Maier e Ambrosi Hoffmann. Con l'andare avanti della prova le condizioni si sono poi rese ancora più difficili, ma il miglior azzurro di giornata è risultato essere l'altoatesino Stefan Thanei, sedicesimo, con Werner Hell ventesimo poco davanti a Cristof Innerhofer. A seguire il rientrante Matteo Marsaglia, Patrick Staudacher, Aronne Pieruz, Walter Girardi e MAsismo Penasa. Peter Fill non ha concluso la prova perchè fermato dagli addetti del percorso per la scarsa visibilità, impedendogli quindi di prednere completa visione del tracciato.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 14:07:24
|
tutto a posto? deve essere caduto sul salto subito dopo la partenza....non è arrivato neanche il primo intermedio. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 14:14:39
|
Kroell con il settimo tempo, sembra stare meglio di quanto è stato detto |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 14:17:53
|
Kroell ha tre dita rotte, con un tutore penso che non abbia grossi problemi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 14:20:06
|
infatti non ero tanto preoccupato per lui quanto per la HOLAUS |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 15:14:49
|
Vedo, con piacere, che davanti ci sono sempre i più giovani............ |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 22:18:10
|
hai qualcosa contro i vecchietti??? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2009 : 22:24:09
|
Speriamo che poi Walcho non faccia in gara una millerata come a Wengen... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2009 : 10:58:07
|
| blossom ha scritto:
hai qualcosa contro i vecchietti???
|
Ci mancherebbe altro............... Anch'io non sono un vecchietto, ma solamente un ex.giovane. |
|
|
|
Discussione |
|