Infortunio a Wengen per lo svedese Larsson di Vittorio Savio
E' ancora in osservazione all'ospedale di Interlaken in Svizzera lo sciatore Markus Larsson, caduto ieri nella prima prova valida per la discesa libera del Lauberhorn, in programma sabato. Il 30enne slalomista svedese era caduto nella "esse" finale della pista ed aveva perso subito conoscenza. Soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale di Interlaken i medici svizzeri avevano immediatamente riscontrato una commozione celebrale e la frattura del setto nasale. Il vincitore di due slalom in coppa del mondo resterà dunque in osservazione per un paio di giorni e non parteciperà pertanto alla super combinata di domani a Wengen. Il suo rientro è previsto, molto probabilmente, il prossimo week end a Kitzbuehel.
Il suo rientro è previsto se va bene tra 4 settimane altrimenti anche 6 settimane...così ha scritto la stampa svedese ieri sera e stamattina ... Quindi molto probabilmente salterà i mondiali e la sua stagione è finita ma non è certo e lui spera ancora di farcela per lo slalom dei mondiali
Non so molto bene lo svedese, ma l'importante è che stia bene...Notizie da Wengen dicono che addirittura si è lamentato perchè voleva abbandonare subito l'ospedale.