Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 15:33:12
|
bella idea io , coi carpani che ho in firma e che sono di struttura slalom ma più larghi e polivalenti, mi sto trovando benissimo st'inverno in tutta questa neve fresca! mai avuto di meglio per la neve fresca i gs se ne stan in cantina quest'anno |
Don't worry, be happy! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 15:37:43
|
Eheheheheheheheheh!!!!!!!!!! Ve l'ho sempre detto. Allargate il centro ed allargherete la mente
|
giò
VPAH
|
|
|
gian333
Cristiania
Veneto
518 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 15:40:35
|
KIkka,permettimi di chiederti: che oggetto esoterico hai per le mani? Sono sci fatti artigianalmente immagino,dammi maggiori dettagli. Ciao grazie |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 16:12:59
|
| masterA ha scritto:
Dani l'all mountain per uno sciatore sopraffino come te ci vuole minimo da 180cm! Evvai di fresca!
|
Ma questo mi serve anche per fare cortoraggio, funcarving e lezione con i figli...
Per il freeride sto pensando ad un John 94... in 180cm, appunto. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 16:13:56
|
| lollorav78 ha scritto:
vabbè, ok, ho deciso
domani mi affitto un freeride, largo minimo 78
contenti?
|
Se riesci a trovare un PEAK 78... sì. |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 16:40:57
|
ok, domani cerco se i negozi di prato nevoso tengono qualcosa
so già la risposta, ma la speranza è l'ultima a morire... |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 20:08:20
|
Tornando alla domanda iniziale in oggetto chiedo... siamo sicuri che girare tutti i giorni sia meglio una Audi A6 che una Panda?
Io rispondo dipende...quindi ne si ne no. Dipende da dove giri, con che traffico, per che durata ecc.. e l'esempio mi sembra calzante.
Quindi ribadisco il mio parer a mio avviso non ha senso dire se è meglio sciare con uno sci Race o con uno sci Allmountain magari che costa poco, è una domanda a mio avviso generalista, ha senso invece dire e do ragione a moli di voi che in numerose condizioni di traffico in pista e neve fresca come quest'anno è più adatto un Allmountain ma questo non vuol dire che gli sci Race siano inadoperabili. Se devo andare in centro a Milano partendo da Segrate mi sarà più comoda la Panda se devo andare in Val D'Isere da casa mia sarò più comodo con l'A6. Poi se vogliamo dire che quando nevica va meglio la panda e costa un quinto per cui l'audista è un pirlotto ...va beh. L'ultimo mese ho sciato sempre con un Bandit datato.... |
MARCO |
|
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 11:59:21
|
Ieri sono andato a sciare con un mio amico, lui aveva sci da gara Head 188cm, io un racecarve Atomic Gs12 Pb 180 cm di quest'anno, e mi son pentito poi di nn essermi portato via quelli da gara anch'io, xchè con pista libera e velocità sostenuta facevo fatica a stargli dietro, nonostante questi Atomic abbiano una buona tenuta ad alta velocità. |
|
|
Discussione |
|