Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Si scia meglio con i modelli da gara ?, sicuri?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 15:33:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella idea
io , coi carpani che ho in firma e che sono di struttura slalom ma più larghi e polivalenti, mi sto trovando benissimo st'inverno in tutta questa neve fresca! mai avuto di meglio per la neve fresca
i gs se ne stan in cantina quest'anno

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 15:37:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eheheheheheheheheh!!!!!!!!!!
Ve l'ho sempre detto.
Allargate il centro ed allargherete la mente

giò

VPAH

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 15:40:35   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
KIkka,permettimi di chiederti: che oggetto esoterico hai per le mani?
Sono sci fatti artigianalmente immagino,dammi maggiori dettagli.
Ciao grazie

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 15:45:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sci artigianali..ma per non andare ot qui..leggi queste 3 discussioni (tutte inerenti ai Carpani ovviamente) dove se ne parla ampiamente e nel dettaglio!!!

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16084
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16123
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16226

Don't worry, be happy!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 16:12:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Dani l'all mountain per uno sciatore sopraffino come te ci vuole minimo da 180cm! Evvai di fresca!

Ma questo mi serve anche per fare cortoraggio, funcarving e lezione con i figli...

Per il freeride sto pensando ad un John 94... in 180cm, appunto.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 16:13:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

vabbè, ok, ho deciso

domani mi affitto un freeride, largo minimo 78

contenti?

Se riesci a trovare un PEAK 78... sì.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 16:40:57   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, domani cerco se i negozi di prato nevoso tengono qualcosa

so già la risposta, ma la speranza è l'ultima a morire...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 20:08:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando alla domanda iniziale in oggetto chiedo... siamo sicuri che girare tutti i giorni sia meglio una Audi A6 che una Panda?

Io rispondo dipende...quindi ne si ne no. Dipende da dove giri, con che traffico, per che durata ecc.. e l'esempio mi sembra calzante.

Quindi ribadisco il mio parer a mio avviso non ha senso dire se è meglio sciare con uno sci Race o con uno sci Allmountain magari che costa poco, è una domanda a mio avviso generalista, ha senso invece dire e do ragione a moli di voi che in numerose condizioni di traffico in pista e neve fresca come quest'anno è più adatto un Allmountain ma questo non vuol dire che gli sci Race siano inadoperabili. Se devo andare in centro a Milano partendo da Segrate mi sarà più comoda la Panda se devo andare in Val D'Isere da casa mia sarò più comodo con l'A6. Poi se vogliamo dire che quando nevica va meglio la panda e costa un quinto per cui l'audista è un pirlotto ...va beh. L'ultimo mese ho sciato sempre con un Bandit datato....

MARCO

Lange
Virata elementare

149 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 11:59:21   Permalink al post Invia a Lange un Messaggio Privato Aggiungi Lange alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri sono andato a sciare con un mio amico, lui aveva sci da gara Head 188cm, io un racecarve Atomic Gs12 Pb 180 cm di quest'anno, e mi son pentito poi di nn essermi portato via quelli da gara anch'io, xchè con pista libera e velocità sostenuta facevo fatica a stargli dietro, nonostante questi Atomic abbiano una buona tenuta ad alta velocità.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,82 secondi. Snitz Forums 2000