Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 13:59:28
|
Infortunio in riscaldamento per Nicole Hosp di Matteo Pavesi
Bruttissima tegola per la nazionale Austriaca: dopo Marlies Schield i biancorossi rischiano di perdere, almeno per alcune gare, anche Nicole Hosp. La campionessa, iscritta alla gara di Zagabria di questa mattina con il pettorale n.1, si è seriamente infortunata nel riscaldamento pre-gara ed è stata trasportata in una clinica di Zagabria. La prima diagnosi parlava di rottura del piatto tibiale, mentre una successiva risonanza magnetica effettuata in Austria ha escluso fratture. Rimane comunque un forte dolore al ginocchio sinistro e una diagnosi più completa deve essere ancora formulata, quasi certamente maggiori informazioni seguiranno entro la giornata.
aggiornamento: La Federazione Austriaca ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di salute di Nicole Hosp. La risonanza magnetica effettuata presso la clinica privata Hochrum dai dottor Hoser e Fink dello staff medico biancorosso ha evidenziato uno strappo ai legamenti laterali del ginocchio sinistro, stiramento del crociato e una frattura al piatto tibiale. Niki dovrà stare a riposo per 6 settimane: certamente assente ai Campionati del Mondo della Val d'Isere potrebbe tornare, ma il condizionale è d'obbligo, per le ultime gare di stagione.
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 21:50:07
|
le ultime danno la Hosp con strappo ai legamenti laterali con anche conseguenze sul crociato e una fratturina della testa dello stinco. Si parla di 6 settimane di stop con mondiale praticamente andato... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 22:00:08
|
Che sf**a le austriache quest'anno....... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 22:33:46
|
stinco??? mi spiace per la Hosp, ma quando ho letto "stinco" non ho potuto fare altro che sorridere |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 22:38:46
|
accidenti...per la coppa era comunque dura per lei....ma per le medaglie se la poteva battere alla grande |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 22:45:18
|
Blo, e' giusto parlare di stinco , sara' mica una donna quella "manza" della hospa...comunque quoto anche italian_boy_ge. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2009 : 23:49:05
|
...e io sono rovinato, era una delle atlete di punta della squadra SOMMO PREZZATORE 2 in lizza per un posto nell'olimpo della classifica generale femminile |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2009 : 11:13:58
|
Più classico di cosi', l'infortunio, non poteva essere. Il problema grosso è che con il piatto tibiale incrinato, non si puo' iniziare subito la riabilitazione per tenere su la muscolatura. Per cui.... |
Mauro B. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2009 : 11:48:04
|
....la rivedremo l'anno prossimo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2009 : 13:44:05
|
Mi dispiace povera.....mi sa che x questo anno è andata.... cmq x riscaldarsi era meglio se beveva una cioccolata calda,magari in cioccolega! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
Stefania24
Virata elementare
Piemonte
58 Messaggi |
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2009 : 15:21:13
|
povera nikiii... riaprite subito il mercatoooo |
Never can say goodbye |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2009 : 13:33:54
|
le ultimissime danno meno grave del previsto il problema al piatto "stincale"..in pratica non si tratterebbe di una vera frattura Percio' richiederebbe "solo" 4 settimane per essere risanato...resta pero' l'infortunio ai legamenti che richiede piu' tempo e quindi non sembrano esserci speranze di rivederla a breve ( niente mondiali) |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2009 : 19:51:26
|
L'avevo nella squadra della lega regionale.... ed in un altra di fase 2... per fortuna non dappertutto...
Povera Nicole comunque!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
|
Discussione |
|