Autore |
Discussione |
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 12:28:03
|
| brunodalla ha scritto:
quotissimo per dani, la penso esattamente come lui, e lo scrissi anche a suo tempo ora però dico che si sta esagerando dall aprte opposta, oggi per esempio sulla gazzetta in prima pagina c'era un trafiletto che intitolava: è tornata la valanga. se prima non si poteva dire che lo sci azzurro era una catastrofe, nemmeno adesso si può dire che sia una VALANGA. c'è ancora molto da lavorare, i risultati sono incoraggianti, ma c'è da lavorare.
|
La gazzetta scrive cosi'? E se dovessimo "bucare" (con tutti gli scongiuri del caso) i mondiali fra 2 mesi cosa scriverebbe? La rosa va bene giusto per il calcio , che riempa pure 28/30 pag con il pallone e le ultime 2 per il ciclismo... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 13:00:32
|
Che gara!!!!!! grande Innerhofer!!!!!!!!! |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 13:06:58
|
| dani1965 ha scritto:
| Carcentina ha scritto: ... ecco perchè il cow boy non va più come un tempo
|
?
Partire con il numero 46, spalmarsi su una porta (é diventata la sua specialità ed é questo che non ti ha rovinato la giornata), arrivare 4. e tu scrivi che non va più come un tempo?
Se c'é qualcosa da rimproverargli é il fatto di non essersi presentato alla consegna dei pettorali...
|
quindi ha fatto una Millerata anche ieri? Io l'ho visto solo nella parte finale dove ha un po' balbettato come tutti .. a proposito: x me e' ora chiaro il vero motivo della mancata partecipazione alla consegna dei pettorali: - non c'entra nulla la voglia di partire con piu' luce - non c'entra nulla volere il N 46 di valentino rossi - e' che a quell'ora era gia' impegnato con Montana e oltretutto il giorno dopo ha avuto piu' tempo per recuperare... data anche la Millerata segnalata da dani, il 4° posto e' un miracolo Ergo : Bode e' piu' competitivo dello scorso anno... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 14:41:03
|
| dani1965 ha scritto:
| Carcentina ha scritto: ... ecco perchè il cow boy non va più come un tempo
|
?
Partire con il numero 46, spalmarsi su una porta (é diventata la sua specialità ed é questo che non ti ha rovinato la giornata), arrivare 4. e tu scrivi che non va più come un tempo?
Se c'é qualcosa da rimproverargli é il fatto di non essersi presentato alla consegna dei pettorali...
|
Dani la mia era una battuta .......
comunque di fatto il 46 se lo è scelto lui dato che non si è presentato -senza giustificazione- a rititare il pettorale per potere sfruttare una condizione di luce a lui forse più congeniale.
la pista era identica sia per il numero 1 che per il numero 51 (ultimo concorrente).
sul fatto che si è spalmato su una porta forse come da LUI dichiarato "nella parte bassa gli serviva quella potenza che a SUO dire oggi hanno gli atleti più giovani""
oppure Montanta lo ha prosciugato un pò troppo
comunque l'anno scorso ai pettorali disse che la pista era facile e "no problem", quest'anno mettendo le mani avanti aveva dichiarato durante le prove che era stata la pista più faticosa su cui abbia mai sciato
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 01:59:32
|
Come ho scritto male della Saslong di dieci giorni fa, non ho parole per descrivere la goduria nel vedere questa gara,e tutti, dico tutti gli atleti....E non solo il nostro strafi go !!!! Ma vedere e analizzare con una giusta e tecnica compagnia,( cosi' mi è capitato nel "covo" di allenatori in cui mi trovavo) come - e in che punti- un atleta lascia giu' decimi, o come - ad esempio- un bravissimo gigantista riesca a stancarsi meno sciando bene,( Janka per tutti...)...beh, il biglietto - idealmente- l'ho pagato volentieri. E penso che a tanti atleti Kitz, dopo la Stelvio di quest'anno, sembrera' una passeggiata.... Non per tornare sulla polemica di un paio di mesi fa, non conosco La Thuile, ma....... |
Mauro B. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 12:29:22
|
| magimail ha scritto:
Come ho scritto male della Saslong di dieci giorni fa, non ho parole per descrivere la goduria nel vedere questa gara,e tutti, dico tutti gli atleti....E non solo il nostro strafi go !!!! Ma vedere e analizzare con una giusta e tecnica compagnia,( cosi' mi è capitato nel "covo" di allenatori in cui mi trovavo) come - e in che punti- un atleta lascia giu' decimi, o come - ad esempio- un bravissimo gigantista riesca a stancarsi meno sciando bene,( Janka per tutti...)...beh, il biglietto - idealmente- l'ho pagato volentieri. E penso che a tanti atleti Kitz, dopo la Stelvio di quest'anno, sembrera' una passeggiata.... Non per tornare sulla polemica di un paio di mesi fa, non conosco La Thuile, ma.......
|
Ecco nn la conosci...è altrettanto tecnica, forse nella parte centrale anche qualcosa in più...
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 14:00:55
|
sulla carta tutto è bello.........quando si degneranno di fare la gavetta come tutti forse magari in futuro vedremo questa pista.
Ricordo però che per definire quanto una pista è tecnica bisogna tracciarla: pendii cattivi possono essere ammorbiditi da una tracciatura diversa.
non sò se avete notato ma quest'anno con neve velocissima si viaggiava sui 2.04 quando di norma si stà sotto i 2 minuti. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 14:57:32
|
| Carcentina ha scritto:
non sò se avete notato ma quest'anno con neve velocissima si viaggiava sui 2.04 quando di norma si stà sotto i 2 minuti.
|
forse i tempi più dilatati dipendono anche dal fatto che TUTTI gli atleti hanno affrontato l'ultimo terzo di pista con le gambe lesse e la prudenza dettata dal ghiaccio vivo che c'era sull'ultimo tratto ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 15:19:42
|
Grandissimo Christof!!!
La cosa che più mi ha impressionato è stata la sua esultanza subito dopo aver tagliato la linea del traguardo. Non male anche il sospirone di sollievo, prontamente inquadrato dalle telecamere della RAI, subito dopo la discesa di Miller... Questione Bode: premetto che mi fa impazzire e che a mio avviso il Circo Bianco ha bisogno di personaggi come lui che facciano da traino all'intero movimento dello sci, ma ritengo inaccettabile ed irriguardoso nei confronti di tutti gli altri atleti il fatto di non presentarsi all'assegnazione dei pettorali.
Lo scrivo a malincuore ma la FIS dovrebbe squalificarlo! |
|
|
Discussione |
|