Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 11:53:27
|
| felician80 ha scritto:
Caro Carlo,
bella lettera, ma hai dimenticato quei bambini (18 anni)che venivano impiccati nelle piazze in iran SOLO perchè erano gay. Puoi dire a Gesù bambino di intercedere con il vaticano affichè cambi idea sulla pena di morte per gli omosessuali in tutto il mondo??
|
1) il Vaticano non è mai a favore della pena di morte ma sempre CONTRO.
2) le autorità religiose in Iran non sono quelle cattoliche, ma l'Islam sciita e sono loro che mettono a morte i gay
3) su questo forum non si parla ne di politica ne di religione. Ti prego di attenerti scrupolosamente a questa regola. grazie.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
felician80
Virata elementare
Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 14:54:28
|
1- se non si parla di religione allora perchè non hai detto a gobbo di non tirare in ballo Gesù bambino? perchè non hai detto a gobbo di non parlare di quelli che muoiono per malattie, di fame, sete...per la guerra ecc?? quella non è politica?
le regole valgono per tutti. in quelle ultime 4 righe non si parlava certo di sci.
2- il vaticano ha detto NO alla depenalizzazione della pena di morte per il reato di omosessualità per tutti i paesi in cui è ora vigente. il fatto che tu e molti altri non sappiate la cosa è perchè i media filocattolici non hanno dato la notizia volutamente. leggi questo e poi ne riparliamo:
http://www.omphalospg.it/attivita/agenda/205-conferenza-stampa-la-pena-di-morte-per-gli-omosessuali-in-fondo-non-e-un-fatto-grave.html
3- non volevo certo parlare di politica o religione, ma la lettera strampalacrime che tutti hanno buonisticamente accolto, forse perchè a natale siamo tutti + buoni, invitava a esprimere opinioni anche estranee allo sci. io ho solo accolto l'invito.
4- magari se non li ammazzano nei citati paesi, forse, e dico forse, sulle piste ci saranno + sciatori (anche gay)e magari anche qualche campione di sci gayo!!(come se non ce ne fossero...ahahhha!!) why not?
5- lo sai che se uno è gay e per sfizio vuole sciare nell'impianto indoor di dubai,in quel posto non può baciare il proprio (o i propri) partner?? altrimenti t'ammazzano... ah, mi sembra che qui parlo di sci....!!
|
riky |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 16:39:08
|
UFFFF, ci mancava anche un bel po' di retorica e di luoghi comuni.... Poi, pero', davanti al panetun, è facile parlare di fame nel mondo, no?. |
Mauro B. |
|
|
momza
Virata elementare
Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 21:55:08
|
Ok natale è passato ....il panettone è stao mangiato....il colesterolo è aumentato....e adesso scanniamoci su cosa va o non va depenalizzato! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 08:48:26
|
Noooooo! Basta polemiche o politica, per favore. Rimaniamo nell'ambito sportivo. Se proprio volete continuare, inseritele nella sezione "La baita". Grazie. |
Modificato da - lbrtg in data 27 dic 2008 08:49:30 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 14:24:37
|
1) Gobbo ha scritto un pezzo giornalistico. Io ho detto che sul FORUM non si parla di politicia e religione. E ti invito, per l'ultima volta, ad attenerti
2) non ti permettere mai piu di dirmi "il fatto che tu e gli altri non sappiate la cosa". Lo so bene invece. E se non fossi così saccente sapresti che un cattolico mai e poi mai potrà essere a favore delle pena di morte. Peraltro la "fonte" da te citata è un filino di parte, o sbaglio?
3) ti sbagli
4) ben vengano gli sciatori gay. E ben venga la moratoria contro la pena di morte.
5) ha ragione. e cosa c'entra il Vaticano? Vuoi fare una campagna contro l'Islam e le discriminazioni razziali o religiose (ammazzano anche i cristiani, sai??)? se vuoi farla vai da un'altra parte. grazie.
| felician80 ha scritto:
1- se non si parla di religione allora perchè non hai detto a gobbo di non tirare in ballo Gesù bambino? perchè non hai detto a gobbo di non parlare di quelli che muoiono per malattie, di fame, sete...per la guerra ecc?? quella non è politica?
le regole valgono per tutti. in quelle ultime 4 righe non si parlava certo di sci.
2- il vaticano ha detto NO alla depenalizzazione della pena di morte per il reato di omosessualità per tutti i paesi in cui è ora vigente. il fatto che tu e molti altri non sappiate la cosa è perchè i media filocattolici non hanno dato la notizia volutamente. leggi questo e poi ne riparliamo:
http://www.omphalospg.it/attivita/agenda/205-conferenza-stampa-la-pena-di-morte-per-gli-omosessuali-in-fondo-non-e-un-fatto-grave.html
3- non volevo certo parlare di politica o religione, ma la lettera strampalacrime che tutti hanno buonisticamente accolto, forse perchè a natale siamo tutti + buoni, invitava a esprimere opinioni anche estranee allo sci. io ho solo accolto l'invito.
4- magari se non li ammazzano nei citati paesi, forse, e dico forse, sulle piste ci saranno + sciatori (anche gay)e magari anche qualche campione di sci gayo!!(come se non ce ne fossero...ahahhha!!) why not?
5- lo sai che se uno è gay e per sfizio vuole sciare nell'impianto indoor di dubai,in quel posto non può baciare il proprio (o i propri) partner?? altrimenti t'ammazzano... ah, mi sembra che qui parlo di sci....!!
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 15:34:48
|
| Admin ha scritto: 4) ben vengano gli sciatori gay
|
... Admin, perché mi vuoi confinare controvoglia in spiaggia?????????
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 09:34:41
|
Proprio vero che sotto le Feste se ne vedono di tutti i colori...
|
|
|
Discussione |
|