Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 16:35:10
|
Stagione finita per Kurt Sulzenbacher di Matteo Pavesi
Niente da fare: il ginocchio non dà tregua a Kurt Sulzenbacher che è costretto a chiudere anzitempo la stagione proprio alla vigilia della gara sulla pista di casa. Il carabiniere pusterese soffre per una cisti al ginocchio e dovrà essere operato a gennaio. Un nuovo, lungo stop per Kurt, l'ennesimo della sua carriera: a gennaio di quest'anno si era fermato per un problema alla spalla destra riacutizzarsi di una lesione già operata nell'estate 2005. Nonostante il proficuo lavoro estivo il dolore al ginocchio non ha permesso al velocista di San Candido di esprimersi come sa: in questa stagione prende il via solo a Lake Louise raccogliendo un 61esimo tempo, che certo non rispecchia il suo valore.
Guai anche per Maria Holaus: ieri ha sentito dolore atterrando da un salto nella prima prova in vista della discesa libera di St.Moritz. Pur senza cadere Maria ha preferito fermarsi, non partecipare alla prova odierna e si è subito recata ad Innsbruck per una risonanza magnetica.
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 16:37:26
|
no peccato davvero per Kurt speriamo si rimetta presto!!
per Maria peccato "doppio" ..anche fantaskiisticamente speriam non sia nulla di grave però! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 18 dic 2008 16:38:15 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 17:02:13
|
Che sfortuna Kurt! Auguri per una pronta ripresa. |
|
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base
270 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 17:47:12
|
ma no!! che sf**a però!! un grosso in bocca a lupo al mio CONCITTADINO kurt! |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 17:54:44
|
Era necessario direi. E' stato sicuramente sfortunato, ma lo ho visto in TV scendere a Lake Luoise e mi ha fatto paura. Non stava in piedi, sembrava che potesse cascare da un momento all'altro. Troppo pericoloso continuare così. |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 18:30:35
|
peccato, speriamo si rimetti presto
in bocca al lupo |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 21:41:50
|
| realthing ha scritto:
Era necessario direi. E' stato sicuramente sfortunato, ma lo ho visto in TV scendere a Lake Luoise e mi ha fatto paura. Non stava in piedi, sembrava che potesse cascare da un momento all'altro. Troppo pericoloso continuare così.
|
Nello sci non si scherza mai, soprattutto in discesa. Giusto così |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 23:23:26
|
Un saluto con augurio di pronta guarigione per Kurt!
Maria è presente in 5 team di fase 1 sono rovinato! |
|
|
|
Discussione |
|