Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 19:03:59
|
L'Italia della tecnica sulle Dolomiti ladine di Vittorio Savio
Sono in allenamento sulle nevi delle Dolomiti di Gardena e Badia le squadre femminili e maschili di gigante e slalom. In attesa di volare alla volta di La Molina in Spagna, dove sabato e domenica prossimi sono in programma un gigante ed uno slalom speciale donne, le squadre azzurre delle discipline tecniche sono a San Vigilio di Marebbe per rifinire la preparazione in vista del doppio appuntamento sulle nevi iberiche. Alla presenza del tecnico Stefano Costazza, si stanno allenando Denise Karbon, Karoline Trojer, Nicole Gius, Karen Putzer, Giulia Gianesini, Irene Curtoni, Annalisa Ceresa e Manuela Moelgg. A questo gruppo si uniranno nelle prossime ore Johanna Schnarf e Camilla Alfieri e Nadia Fanchini, le tre atlete reduci dalla trasferta canadese che godranno di qualche ora in più di riposo. I gigantisti azzurri, intanto, sono impegnati sulle piste dell'Alta Badia a La Villa per un paio di giorni di allenamenti e giovedì si trasferiranno direttamente in Val d'Isère in elicottero, dove venerdì scatterà la tre giorni di coppa sulle nevi francesi. Oltre i gigantisti saranno presenti anche gli slalomisti, quindi il gruppo comprende: Manfred Moelgg, Max Blardone, Florian Eisath, Giorgio Rocca, Cristian Deville, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli. I velocisti intanto raggiungeranno questa sera la Val Gardena, dove fino a giovedì 11 dicembre si alleneranno Peter Fill, Christoph Innerhofer, Aronne Pieruz, Werner Heel, Patrick Staudacher e Stefan Thanei.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 09:02:44
|
Dubito, purtroppo, che il meteo gli aiuti. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 09:51:18
|
Ritorna Annalisa, che bello |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 10:22:53
|
| lbrtg ha scritto:
Dubito, purtroppo, che il meteo gli aiuti.
|
mi hai preceduto |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 11:44:03
|
| emanueza ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Dubito, purtroppo, che il meteo gli aiuti.
|
mi hai preceduto
|
Siamo in sintonia. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 17:58:16
|
beh sia ieri che oggi hanno potuto allenarsi decentemente... almeno fino a mezzogiorno, non dico che ci fosse un sole che spacca le pietre.. ma almeno fino alle 11 s poteva sciare.... chiaro che il fondo per loro non era l' ideale... n pò mollo.... ma per noi umani era bellissimo!!!
ieri pomeriggio, mi dicevo: "ma quanto vanno i ragazzini, che mi hanno lasciato le voraggini sulla bamby".... poi nel tardo pomeriggio ho beccato Cristian Deville... e ho capito tutto!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 18:01:19
|
mi sa che però domani.... sarà dura per tutti.... per terra adesso ci sarà una 15 di cm.... e mi sa che se andrà avanti così domattina... almeno mezzo metro!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 20:21:59
|
lo sapevo che lasciavo il testimone in buone mani! http://www.fantaski.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15500&whichpage=2 vedi di organizzare qualche cosa per la cdm che io porto qualche litro di "quello buono"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
|
Discussione |
|