Autore |
Discussione |
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 21:18:06
|
Ciao ragazzi! Forse è finalmente giunto il momento di mandare in pensione i miei Head Worldcup i.race 164...ma ho un assoluto bisogno di aiuto di chi se ne intende, dato che non vorrei buttare nella rumenta dei soldi perché le risorse sono quelle che sono! Mi hanno consigliato gli i.supershape, cosa ne dite? che misura?? in caso positivo, quale sarebbe una cifra equa secondo voi?? dani???
e....gli attacchi? mi piacerebbe lasciarci quelli che ho...tyrolia full diagonal ff + d8, anche se sono un po' rovinatucci...cosa ne dite? se no, che mi consigliate?
aspetto un bel po' di risposte!!
|
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
Modificato da - valangarossoblu in data 22 nov 2008 12:39:51 |
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2008 : 12:35:52
|
e che ne dite del modello dell'anno scorso??? me l'hanno proposto a 399 con sopra tyrolia full diagonal ff + d12 o 14...non ricordo... |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2008 : 13:22:01
|
Scusa, ma quale modello di supershape? Il classico, il magnum, lo speed?
Se non ricordo male quello che hai tu è il rc gs (quello grigio, per intenderci), 164 significa che non sei un omaccione, per cui dicci un pò che tipo di supershape hai trovato. |
giò
VPAH
|
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2008 : 14:31:18
|
esatto giò! sci azzeccato e analisi della mia corporatura perfetta...170cm, citto più citto meno, per 63Kg! Sia per il modello dell'anno scorso che per quello di quest'anno è il sueprshape classico!
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2008 : 16:17:49
|
Bene, io starei sul 160 di lunghezza, per gli attacchi vedi tu, ma credo che il ff 8 (quello giallo con il freeflex, giusto?) era a 12 din e potrebbe andar bene. Altrimenti montaci un ff 14.
|
giò
VPAH
|
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2008 : 17:30:27
|
grazie mille giò! esatto l'ff 8 era proprio quello giallo! per la lunghezza...se mi tenessi un pelo più lungo così per non esagerare sul sl e avere un po' più di raggio? è 'na ca..ata? |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2008 : 20:45:44
|
No, non è una catzata, è uno slalomcarve e pertanto la sua lunghezza "giusta" è 165, secondo me. Ma devi essere ben messo sullo sci, padrone della sciata in conduzione su ogni tipo di neve e pendio perchè sennò diventa faticoso da girare come si deve nello stretto. Tutto si può fare, anche modificando un pò la preparazione delle lamine per renderlo più "docile", meno "aggrappante", ma snatureresti lo sci. Per darti un'idea, io che sono 10 cm e 20-25 kg più di te l'ho sciato in 165 (anche in fresca) e sul ghiaccio della senales l'ho trovato molto molto buono e divertente, oltre che stabile, ma con la tecnica giusta
Solo ad alta velocità mostrava un pò di "sofferenza" sul ripido ghiacciato, ma basta alzare un pò il piede dall'acceleratore e godere, invece, facendo pieghe alla valentinorossi |
giò
VPAH
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|