Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 14:45:16
|
Carlo Gobbo commenta per Fantaski le gare di Cdm di Matteo Pavesi
Per lunghe stagioni è stato la voce ufficiale della RAI per lo sci alpino, poi, alla vigilia dell'opening di Soelden, ha appeso il microfono al chiodo salutando tutto il Circo Bianco. E' valdostano, dalla voce inconfondibile, compagna di trionfi e delusioni degli azzurri per tante stagioni. Esperto, competente e "curioso": stiamo parlando di Carlo Gobbo che abbiamo affettuosamente salutato poco meno di un mese fa.
Ma Carlo ha ancora tanto da dire sullo sci e su questo ambiente, e sicuramente è animato da una passione che non si è sopita e che andava al di la del dover fare "il suo lavoro". Per questo abbiamo proposto a Carlo, in punta di piedi, di voler proseguire il suo rapporto con il Circo Bianco commentando per noi di Fantaski i weekend di gare, alla sua maniera, esprimendo pensieri e sensazioni di una professionista dalla grande esperienza. Carlo ha accettato con grande entusiasmo, ed eccoci oggi ad inaugurare "La Coppa del Gobbo"! Buona lettura e grazie Carlo!
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 14:56:09
|
Bellissima notizia. Anche se in passato sono stato avaro di complimenti, ricredendomi col tempo, devo dire che ultimamente apprezzo molto i suoi interventi scritti sul forum. Sicuramente un punto di vista, quello di Carlo, che farà da perfetto legante tra le varie opinioni e prese di posizione (spesso contrastanti) all'interno del forum, vuoi per stima generale di tutti, vuoi per contenuti, vuoi per stile. In bocca al lupo Carlo per questa nuova avventura da esperto dietro le quinte a servizio di un ammasso di tifosi esaltati
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:03:23
|
direi fantastico!!!!!!!
grazie Carlo!!!! |
|
|
michela84
Sequenza di curve di base
Lazio
189 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:10:44
|
... Grazie, Carlo ! Un bel regalo per noi "fanatici" , che così potremo in qualche modo aver ancora il gusto dei tuoi commenti ...
Buon lavoro !
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:18:26
|
Questa è la notizia migliore dell'ultimo mese di sci!! Grande Carlo e grande Fantaski |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:18:35
|
Grandissima notizia!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:38:23
|
con questo "acquisto" Fantaski diventa il vero punto di riferimento per gli appassionati di sci.Complimenti!! |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:39:48
|
che bello!!!! Grande Carlo!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:44:21
|
bellissimo...GRAZIE CARLO e RI-BENVENUTO tra noi! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 15:48:33
|
bellissima notizia!!!!!!! grande!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 16:50:43
|
Il prestigio del forum aumenta! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 17:05:04
|
Grande Carlo e grande Fantaski! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 17:29:02
|
Senza dubbio un bella notizia..... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
L
Veneto
21 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2008 : 18:45:04
|
Ciao Carlo mi fa piacere leggerti. Però adesso chiedo a Vinicio di chiamarti a commentare anche le gare di arrampicata. a presto ciao Leo |
|
|
Discussione |
|