Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parte la spedizione svedese della Coppa Europa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 09:03:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parte la spedizione svedese della Coppa Europa
di Luca Perenzoni

Dopo l'antipasto non proprio esaltante della doppia prova indoor di Amneville e Neuss, il Gruppo Coppa Europa femminile riparte dal profondo nord e lo fa con una lunga trasferta che prenderà il via oggi con la partenza dello staff tecnico guidato da Roberto Lorenzi che si incaricherà di portare i 3 furgoni e l'attrezzatura di tutte le ragazze fino in Norvegia. Dopo una tappa ad Amburgo, i 4 componenti dello staff tecnico si faranno trovare pronti ad Oslo per accogliere l'atterraggio delle dieci ragazze impegnate nella campagna scandinava con le quali partiranno alla volta di Geilo dove terranno i primi allenamenti.. Quindi trasferimento in Svezia, a Funensdale per un impegno in slalom e gigante per poi ritornare in Norvegia e bissare la fatica sulle nevi di Trysil e concludere la spedizione nell'olimpica Kvitfjell con due super-g. Sei gare nel giro di una settimana per un gruppo che sta cercando il giusto amalgama e la giusta forma. Il lavoro estivo sembra aver costruito basi solide e lo stesso Lorenzi si dice fiducioso su queste prime gare della stagione. Alla campagna scandinava prenderanno parte quasi tutte le ragazze del Gruppo con l'eccezione di Sara Vollmann che sta completando con la dovuta calma il cammino di recupero dall'ultimo grave incidente e di Elisabeth Karnutsch, incappata nelle scorse settimane in un infortunio ai legamenti del ginocchio che sembra tenerla lontana dalle piste per l'intera stagione. Regolarmente presente invece Giulia Candiago che nei giorni scorsi ha sofferto il riacutizzarsi di un problema alla caviglia sinistra: la trevigiana stringerà i denti, sfruttando le settimane scandinave per rincorrere la migliore forma. Accanto a lei anche Giulia Gianesini, Hilary Longhini, Karoline Trojer, le 4 giovani del Gruppo Ratiopharm ormai stabilmente aggregate con il gruppo (Enrica Cipriani, Federica Brignone, Camilla Borsotti e Francesca Marsaglia) con l'aggiunta di Elena Curtoni e di Lisa Agerer.

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 13:14:23   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri Giulia Gianesini mi ha detto di essere caduta e di patire anche per un trauma cranico . Penso che parta regolarmente , anzi ...lo spero !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 14:13:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gobbo Carlo ha scritto:

Ieri Giulia Gianesini mi ha detto di essere caduta e di patire anche per un trauma cranico . Penso che parta regolarmente , anzi ...lo spero !!!

Grazie Carlo. Hai altre news?

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 14:18:36   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, ho sentito poco fa July e mi ha detto di sentirsi molto meglio . Esami clinici fatti .No problem .In Norvegia vuole esserci a tutti i costi .

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 15:41:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono proprio un bel gruppo di giovani! Speriamo che anche i risultati non manchino.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 18:28:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si' anche io avevo sentito Giulia e dovevate vedere poverina che faccia aveva....tutta tumefatta!!!

Forza Giulia sei Grande!!!!

L'importante e'qualificarsi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. Snitz Forums 2000