Vabbè Umberto cosa vuoi che ti dica...dico da tempo che per me era l'unico sciatore nostro che poteva avere ambizioni da polivalente (che è diverso da combinatista) per me il treno l'ha quasi perso e in slalom scia come un maestro da due anni, mezza manche, una manche, quattro porte non significano niente per uno di 26 anni che vuole essere un poivalente in corsa per la coppa, se poi per polivalenti intendiamo Blardone, Moellg e Rocca allora va bene tutto..
Ora l'unico sciatore nostro che per me ha possiblità di essere un polivalente di alto livello è Inner, speriamo che a lui vada un gran bene.
hai ragione franz! ci simo fraintesi! è chiaro che i giudizi che si davano a peter 4 o 5 anni fa presupponevano un crescita costante! anch'io credevo che potesse arrivare un giorno quanto meno a lottare con coloro che si giocano la generale...oggi come oggi, a 27 anni ho dei profondi dubbi che ci possa riuscire in futuro...visti anche certi suoi limiti di tenuta fisica... volevo solo dire che nei suoi pensieri lo slalom c'è ancora...non l'ha rimosso dalle sue aspirazioni...infatti è andato a fare una gara di coppa europa a cui francamente forse poteva anche rinunciare...(però non dimentichiamoci che le liste di partenza in coppa del mondo si basano sui punti Fis...quindi lui ha partecipato per quello). la mia preoccupazione però è che tra tre settimane iniziano le gare veloci e lui perde una settimana di allenamento per dedicarsi allo slalom...in discesa e super g secodome se si è ripreso dalla crisi dell'anno scorso può darci delle grandi soddisfazioni