Autore |
Discussione |
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 17:28:54
|
Carlo quanto mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stato una sorpresa quando hai scritto qui sul forum, vieni a discutere di sci nel post gara o tienila tu una rubrica, perchè anche solo leggerti sarebbe come ascoltare la tua voce.
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 17:56:51
|
| blossom ha scritto:
| Umberto ha scritto:
Uff...mi dispiace che non ci sia più Carlo! ma d'altronde, insomma, ha tutto il diritto di godersi la sua pensione! è ancora giovane però, poteva posticiparla di un paio d'anni... |
ehmmmmm Lui l' avrebbe fatto..... ma........
|
che brutta cosa dare il benservito a una voce storica del giornalismo...chissà perchè poi...
carlo, goditi la tua pensione! e quando ti manca il microfono, prendi la tastiera del computer e vieni a trovarci...non sarà la stessa cosa ma almeno potrai stare vicino al tuo ambiente! |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 17:59:58
|
|
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 18:26:47
|
ci mancherà il buon Carlo, sperando che frequenti sempre più spesso il nostro forum...comunque in bocca al lupo a Davide Labate, non lo conosco ma ha tempo per farsi valere. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 18:33:04
|
grazie per il tuo lavoro Carlo, ci mancherai! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 19:08:38
|
Carlo adesso avrai più tempo per scrivere sul forum!!!! potresti anche fare qualche squadretta..... |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
il calmo
Virata elementare
Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 20:09:59
|
Un CARO SALUTO anche da parte mia a Carlo Gobbo. Sei stato il mio telecronista Rai preferito, insieme a De Chiesa riuscivate sempre a coinvolgermi parecchio con le vostre cronache garbate e competenti,sappi che mi mancheranno parecchio i tuoi "capperi, ragazzi!!" Ancora grazie di tutto!! Michele |
|
|
roby92
Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 20:12:22
|
un grande grazie a carlo.mi dispiace ke nn ci sia più. cmq buon lavoro a davide labate.... |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 20:14:11
|
Grazie per tutte le ore di telecronaca. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 20:31:33
|
davvero ci mancherà...a parte i buonismi, animava davvero le telecronache,ma con gentilezza, senzfare lo "spaccone"! grazie per tutti questi anni! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 21:53:33
|
Ciao ragazzi, mi sto emozionando un pò troppo e prima di risponderVi devo farmi forza!! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:18:46
|
caro carlo, noi tutti speriamo che passata l'emozione e un po anche la delusione,prevalga l'amore per lo sci che è sempre emerso nelle tue telecronache e che questo sentimento ti porti a scrivere di sci tra noi forumisti che abbiamo sempre apprezzato il tuo lavoro. da domani saremo tutti un po piu poveri....... la RAI ci ha rubato Carlo Gobbo! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:39:36
|
OK! Mi sono ripreso !!!Ho tante cose da dirVi cari Amici ma prima voglio scusarmi per questo lungo silenzio.Non è stata pigrizia , credetemi, solo un pò di quel pudore che abbiamo noi " veci " alpini , gente di montagna , che rischiamo di passare per " rusteghi " perchè magari stiamo un pò nascosti.Scusatemi tanto ma sappiate che ho sempre cliccato il Vostro splendido sito seguendo con interesse tutte le notizie che - soprattutto nei mesi estivi - hanno scandito le vicende legate al mondo dello sci. Dunque è finita la mia bella storia accanto ai microfoni della Rai , una favola iniziata nel 1992 ai Giochi Olimpici di Albertville quando un " grande " dirigente della Rai , Sandro Petrucci , mi affidò il compito di commentare le gare di bob . Sapevo che sarebbe stato difficile " fare " anche questa ultima stagione , dato che in effetti io vado in pensione a fine maggio 2009, ma l'Azienda ritiene che esistano degli intoppi burocratici difficili da sciogliere ( ho un bel pò di ferie da fare ancora ) per cui il cammino si interrompe qui, a pochi centimetri dal traguardo!! Peccato perchè mi sarebbe piaciuto salutarVi tutti in modo diverso, salutare gli atleti , i tecnici , il pubblico e SOPRATTUTTO Voi , splendidi e carissimi Amici di Fantaski, citando ancora una volta il nome di una bella famioglia di sportivi che ho conosciuto tardi ma che non dimenticherò mai. Grazie a Voi , infatti , ho potuto correggere parecchi errori riuscendo a dare al mio racconto delle gare quell'armonia che inseguivo da tempo . Lo ripeto di nuovo,Grazie a chi mi ha criticato perchè mi ha aiutato a crescere! E' stata una storia splendida e sono grato alla Rai per avermi dato la possibilità di entrare in un mondo meraviglioso dove ho vissuto e provato enormi emozioni.Il rapporto con l'Azienda è e sarà sempre scandito da grande stima ed affetto. Ho fatto un sacco di sforzi per cercare di dare ogni volta notizie le più complete possibili. Sono stato lontano da casa molto tempo facendo fare sacrifici alla mia famiglia , a mia moglie Livia , ai figli Michele e Loredana. Ora ritorno tra questi affetti e il calore sarà grande grazie anche ai nipotini Sammy, Michelle ed Elizabeth.Ogni cammino ha la propria via ma è importante addormentarsi sempre con un sogno ed io , per fortuna , sono un eterno sognatore . Grazie di cuore a Voi Tutti che oggi mi avete scritto parole dolcissime, mi hanno emozionato e le conserverò nel mio cuore tra quei sentimenti nobili e puri che fanno più solida l'Amicizia . Grazie Vittorio, mi hai detto frasi meravigliose che mi hanno fatto bene e che mi fanno apprezzare ancor di più il nostro rapporto .Mi mancherai.Il mio posto lo prende un ragazzo che non conosco , Davide Labate.Sono certo che saprà trasmettere uguale passione per lo sci e per i nostri azzurri. Il mio caro amico Paolo gli darà una mano, ne sono sicuro. Bene è tutto, capperi anche stavolta ho scritto un piccolo romanzo!!! Dai che ci vedremo, penso in Val Badia, ho già detto a Blossom di organizzare tutto!!Sarà il momento giusto per bere una birra senza pensare all'ordine di partenza che non arriva !!!VI VOGLIO BENE |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:42:21
|
che belle parole carlo
ci mancherai.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:42:50
|
adesso si.... mi metto a piangere!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|