Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:12:59
|
| humdrum ha scritto:
raisport ha in programmazione la gara ma canale ancora da definirsi....
|
In tal senso la pagina "sci in tv" è già stata aggiornata da parecchie ore... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:15:40
|
bruno... scusa... era solo satira sul senso estetico.
Se la stessa cosa l'avesse fatta , che ne so, Giuliacci, o Luca Giurato, non sarebbe cambiato mica molto. Avrei commentato che " e questi stanno tutto il giorno in televisione, ma chi ce li ha messi!!" SERIAMENTE: della politica si DEVE parlare e non tacerne, perchè sennò diventa davvero una cosa per pochi.
|
Modificato da - overvitt in data 24 ott 2008 12:36:04 |
|
|
fra1000
Sequenza di curve di base
371 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:23:06
|
Sul terrestre ancora nulla? Rischiano ancora di fare come lo scorso anno? 3 vittorie della Karbon oscurate? Quando chiederanno la testa di de luca? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:31:10
|
Per l'analogico francamente la vedo dura... però c'è ancora tempo, non si sa mai. In compenso pare che Raisport abbia addirittura in mente un pre e un post gara, roba rara, direi... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:46:08
|
Stendendo un velo pietoso (e molto spesso) sulle parole scritte da Bruno Dalla e quindi limitandomi ad intervenire solo sull'argomento che dà il titolo a questo capitolo del forum, aggiungo che la diretta è per ora prevista solo su Raisportpiù; ciò non è però più una iattura, perchè comunque adesso - a differenza della scorsa stagione - il canale rai dedicato allo sport è facilmente raggiungibile e liberamente visibile a tutti anche in streaming, qui. |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 18:20:18
|
Io invece stendo un velo pietoso su tutti gli altri!!!!E la chiamano satira??ma.... CMQ se la rai lo trasmette solo sul Satellite sarebbe un passo indietro che sinceramente nn Capisco!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Enrico86
Virata elementare
Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 18:39:37
|
Tranquilli, date tempo al tempo: gigante femminile in diretta su RaiDue (prima manche) e RaiTre (seconda manche) come confermato da Franco Lauro nel Tg Sport. |
Modificato da - Enrico86 in data 24 ott 2008 18:41:10 |
|
|
fra1000
Sequenza di curve di base
371 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 21:10:35
|
Complimenti alla rai: per domani speravo poco, ma domani visto che c'era la maratona di venezia, ci speravo di +. Compèlimenti alla rai |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:43:52
|
boh mi sembra un po' assurdo che compri le gare poi non le faccia vedere sui canali in chiaro.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 00:55:36
|
brava rai..dopotutto il pagare uìil canone serva anche a questo e poi nonsi lasciano a bocca asciutta oltre 2milioni di appassionati in un momento in cui l'italia può vantare squadre tra le più forti dell'intero circo bianco |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|