Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le azzurre per Solden: spazio a Costazza e Curtoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 19:08:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dissento totalmente da quest'ultima affermazione...
tutti noi diciamo che Chiara è forte in slalom perchè ha avuto i risultati che ha avuto, ma questo non vuol dire che non possa essere forte anche in gigante e un allenatore che la indirizzasse solo in slalom sulla base dei risultati di Coppa dell'anno scorso, sapendo che può andare anche in gigante, sarebbe un pessimo allenatore.
Parliamo spesso da tifosi, ma dovremmo uscire ogni tanto dal "bar sport" e prendere una boccata d'aria.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 19:59:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sarei aspettato l'esclusione della Fanchini, però se è una scelta precauzionale oltre che cronometrica non posso che condividerla. La Costazza in gigante ha già fatto vedere cose buone, seppur a sprazzi, e se riesce ancora a prendere maggiore confidenza con questa disciplina non c'è che da esserne felici, indipendentemente dal fatto che sia la cugina dell'allenatore...La Curtoni non è mai stata ad altissimo livello in GS (sempre oltre la ventesima posizione in Coppa Europa), però evidentemente è cresciuta tecnicamente nel corso dell'estate e poi alla fine è sempre una giovane promettente e ha bisogno di fiducia.

Stefania24
Virata elementare

Piemonte

58 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 21:10:50   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono molto contenta per la Kikka... E' giusto espandere i propri orizzonti...

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 21:24:44   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse la Curtoni sta superando gli acciacchi degli ultimi anni che l'hanno vista costretta a non dimostrare ciò che è in grado di fare

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 01:29:43   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno è già in grado di approssimare i pettorali delle gare? Fra le prime 30 della WCSL chi è che non parte per infortuni vari o scelte tecniche? E chi è che si deve depennare per ritiro? So solo che purtroppo non ci sarà la Schild*, ma riguardo ad altre non sono per nulla aggiornato. Nel caso ci sia qualcuno che conosce la situazione, mi faccia sapere, grazie.

---
*A lei un caloroso in bocca al lupo.

Modificato da - AFIS_25 in data 22 ott 2008 01:31:04

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 09:54:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seguendo la logica di iossi, Benny sarebbe ancora impegnato in una sola disciplina, come Moelgg, Bode e altri....
Poi, vorrei far notare anche che in montagna son quasi tutti parenti, per cui, tirar fuori la cavolata della cuginanza....,ma dài!
Capisco essere tifosi, ma.....

Come detto in altro intervento, stimo troppo il Much per abboccare a chiacchiere da bar...
E- toccandoci le , ricordo ancora che il Tombone arrivo' al Sestriere a esplodere, dopo un'estate in cui tutti-tranne gli addetti ai lavori che lo avevano seguito nei ghiacciai-si stupirono lo avessero messo nel gruppo.
Ah, imboccare un altro superenalotto sciistico...

Mauro B.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 10:57:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sinceramente non traggo buone conclusioni dall'esclusione di Nadia, me l'aspettavo già pronta dopo un'estata di buoni allenamenti, evidentemente qualcosa non va ancora!! Non posso credere che in condizioni normali non abbia già il posto assicurato fin da Soelden! Mi spiace tantissimo per lei anche se ovviamente sono altrettanto contento per Costazza e Curtoni. Vedremo, certo che ripeto non è un buon segnale di inizio stagione! Mah

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 11:00:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è quello che penso anche io, evidentemente star fermi un anno è stato più pesante di quanto ci possiamo immaginare. l'anno scorso al rientro e senza allenamento l'entusiasmo l'ha portata a fare discreti risultati, ma il duro allenamento forse ha lasciato qualche strascico.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 11:15:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io, sinceramente e avendo sentito qualche voce qua e là, più che aspettarmelo lo TEMEVO....

pur essendo felicissimo per la dolce chiara e la simpaticissima ieie, l'esclusione della Fanchini al gs di soelden denota uno stato di forma in questa specialità assai lontano da come siamo stati abituati a vederla fino a 2 anni fa.

la Curtoni in gs e' sempre stata nulla (l'unica recriminazione che potrei fare agli allenatori e' di non avere fatto fare la selezione almeno a un altro paio di atlete, ad esempio la Trojer....) ma già le voci agostine la davano in un progresso di forma fantastico questa estate.

trovo ovviamente giusto che il cronometro abbia deciso, come per giulia, così per chiara e irene.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 22 ott 2008 11:15:57

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 11:34:32   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è chiaro che ci saremmo aspettati tutti che nadia se le mangiasse le altre due in gigante...
strano in effetti che non sia successo...
comunque riguardo a Costazza e Curtoni, è assolutamente un bene che si dedichino anche al gigante...ci mancherebbe che rimanessero a far soltanto slalom...

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 19:34:35   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paragonare Chiara a Benny, Bode,Moelgg emettiamoci pure la Hosp o la mitica Compagnoni mi pare un poco esagerato,io auguro a Chiara di entrare in primo gruppo anche in gigante ma non mi stupirei che nel caso Nadia trovi una forma accettabile la vedremo poche volte alla partenza dei prossimi giganti, sul fatto di essere tifosi è vero lo sono eccome ma di tutti gli azzurri/e ricordo senza i tifosi con la T maiuscola lo sport agonistico non avrebbe senso. ps un tifo un pò più acceso cè ed è per i mitici MANNI e MANU.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 20:26:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, riguardo a Nadia Fanchini, non mi pare il caso di farsi cogliere da eccessivo pessimismo! Certo, si sperava che fosse già a buon punto, però in fondo ha davanti un altro mese per presentarsi in condizioni almeno accettabili nel momento in cui la stagione prenderà davvero il via!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,41 secondi. Snitz Forums 2000