Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 15:24:10
|
Kalle Palander,nuovi problemi: stagione già chiusa di Luca Perenzoni
Ad inizio febbraio era arrivata la notizia di una microfrattura da stress alla tibia destra di Kalle Palander. Dopo i primi giorni di analisi e test si era deciso di intervenire chirurgicamente, a discapito del finale della scorsa stagione ma per garantire al campione finlandese la possibilità di presentarsi in piena forma nell'inverno successivo. Tutto sembrava procedere secondo i piani: una riabilitazione non esente da qualche problemino, ma comunque positiva, aveva lasciato spazio ai primi test sulla neve che hanno portato con sè fastidiosi dolori. Tanto in Sud America quanto al rientro sulle nevi alpine il finnico ha dovuto spesso fare i conti con un dolore davvero insopportabile e nei giorni scorsi il suo allenatore Christian Leitner ha voluto vederci chiaro, portando l'atleta di punta del paese scandinavo in visita al dottor Artur Trost, lo stesso che si era preoccupato di ricostruire la gamba di Herminator Maier dopo il grave incidente motociclistico. Il responso è stato davvero serio: l'infiammazione evidenziata nelle precedenti visite si è rivelata decisamente grave, tanto da aver influito sulla giusta cicatrizzazione della precedente operazione rendendo di fatto necessario un nuovo intervento chirurgico per sistemare definitivamente il problema. L'operazione è avvenuta ieri nella stessa clinica del salisburghese e ad oggi la stagione di Palander può ritenersi già conclusa...e c'è già chi sostiene che alla soglia dei 32 anni il finlandese possa decidere di abbandonare l'attività agonistica...intanto nei suoi pensieri c'è la volontà di guarire completamente poi, nel caso, farà la conta degli stimoli residui in una carriera decisamente densa di difficoltà e infortuni.
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 16:03:47
|
brutto colpo per kalle...certo che scoprire a inizio stagione che i problemi che hai sono legati a un operazione subita 8 mesi fa...e durante tutta la fase di riabilitazionenon non ci si è accorti di nessun problema...auguri a kalle! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 16:12:24
|
brutta notizia ...mi dispiace per kalle...spero che questo brutto colpo anche dal punto di vista psicologico non lo induca al ritiro, se torna ai suoi livelli, in gigante più che in slalom può dire ancora la sua...in bocca al lupo! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 16:37:18
|
brutto colpo per lo sci in generale.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 16:46:00
|
Mi dispiacerebbe moltissimo non vederlo più al cancelletto di partenza. E' troppo simpatico e forte, naturalmente.
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 17:14:34
|
bruttissima notizia..povero Kalle |
Don't worry, be happy! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 17:49:51
|
Che brutto colpo... ero un suo grande tifoso! Incontrarlo al parterre delle gare era sempre un piacere col suo faccione sorridente e pronto a scambiare tre parole, uno alla bueche! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 18:44:10
|
Che gran colpo di jella!! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 22:06:37
|
che peccato!!! povero Kalle |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 22:35:31
|
mi dispiace tantissimo e lo avrei anche comprato! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 23:16:53
|
mi dispiace,Kalle è UNO SCIATORE DAVVERO BRAVO E SIMPATICO |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 10:00:10
|
Che Peccato!!!!Dopo due stagioni travagliate a causa dell'infotunio,pensavo ad una stagione di riscatto per Kalle|||Mi spiace molto |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base
200 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 14:45:03
|
Cavolo mi dispiace!!!! Povero Kalle!!!! |
Benni and Marly 4 ever the Best!!!! Marlies Schild IMPERAT! =D Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/ |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 18:32:37
|
Povero campionissimo......spero che torni l'anno prossimo più forte che mai. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2008 : 11:16:23
|
Estratto da un articolo della rivista Race :"La mia carriera è ben lontana dal concludersi - ha dichiarato Kalle, combattivo come sempre - e ci sono 18 mesi per prepararmi ai Giochi Olimpici di Vancouver. Per quanto riguarda Val d'Isere quest'anno, beh, credo sarebbe necessario un miracolo...». Perfetto Kalle! Non mollare!
|
|
|
Discussione |
|