Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ploner, Eisath e Gufler: semaforo verde per Solden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:16:30   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo in gigante e slalom c'è un buco generazionale in Italia...all'orizzonte non c'è un granchè...sarebbe giusto portare giovani in coppa del mondo per fargli fare esperienza...ma devono anche essere all'altezza...
altre nazioni possono puntare sui giovani perchè questi maturano più in fretta...da noi non è così...il perchè non si sa, sta il fatto che comunque la situazione è questa...
riguardo a Longhi e Gufler i valori sono piuttosto simili...non illudiamoci...
e fino ad ora anche Eisath non è che si sia tanto discostato da loro...forse lui più per remore psicologiche...
speriamo comunque che tutti e tre riescano a migliorare rispetto ai precedenti anni...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

youri

19 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 16:39:19   Permalink al post Invia a youri un Messaggio Privato Aggiungi youri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pittschiler prima che si facesse male è arrivato molto vicino alla qialificazione per la seconda manche.
Erschbamer l'hanno scorso ha fatto molto bene sia in coppa europa che nelle FIS!

Se non chiamano questi atleti e continuano ad insistere sui trentenni...logico che non matura mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 17:54:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispondo a youri: nel mio discorso c'era proprio Deville... che faccia qualche FIS nelle pause di CdM e CE per farsi un po' di punti, e che poi si butti in GS, meglio vedere uno come lui 40° che uno che "scalda il posto" e fa presenza e basta.
Vorrei davvero che non si fraintendessero le mie parole, non ho nulla contro questi atleti, anzi! Se alla soglia dei 30 dimostrassero di riuscire a entrare quasi stabilmente nei 30 allora sarebbe un altro discorso. Eisath ha un potenziale molto grande, ma psicologicamente non riesce a confrontarsi in CdM, non so perchè.
Il problema dei "monodisciplina" ormai è connaturato ai nostri... solamente chi arriverà a grandi livelli tra 5-6 anni sarà quasi polivalente, superata cioè quella classe di atleti che sono stati portati all'iperspecializzazione dopo il passaggio allo sci carving.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 18:05:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente mi pare che Gufler abbia avuto molte occasioni, e non solo in gigante. Ha sempre fatto grandi prestazioni in Coppa Europa, ma come ricordava qualcuno i risultati in CdM non sono proprio dalla sua parte, per questo avrei preferito che venisse data una chance a qualcun altro. Comunque, sarei felicissimo se Michael mi smentisse a Soelden chiaramente..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000