Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 17:19:15
|
Giorgio Rocca senza sponsor sul casco di Matteo Pavesi
Non sono giorni facili per gli azzurri: proprio stasera a Bormio sarà presentata la squadra nazionale di sci alpino per la stagione 2008/2009 ma l'attenzione è tutta concentrata sulle polemiche di questi giorni, tra alcuni atleti e il Presidente della FISI.
E' un clima che, unite alle croniche incertezze sulle coperture televisive, certamente non aiuta gli sponsor ad investire sugli atleti. Due giorni fa anche Giorgio Rocca era stato invitato a dire la sua su questa situazione, rispondendo: "Su questo argomento non mi esprimo perché ho altro a cui pensare. Spero solo che si chiarisca tutto al più presto e che la Federazione ci spieghi cosa sta succedendo".
Oggi è più chiaro il senso di queste parole: tramite il suo ufficio stampa Giorgio ha ufficializzato la notizia dell'abbandono di Valtellina in qualità di main sponsor. In una intervista al quotidiano La Provincia di Sondrio Giorgio ha dichiarato: "L'accordo che mi legava alla Valtellina è scaduto a fine agosto. Ho parlato con Maurizio Del Tenno, assessore al Turismo della Provincia, mi ha confermato che al momento non ci sono le opportunità per continuare la sponsorizzazione che durava ormai da tre anni. Forse se ne riparlerà più avanti, ma sono libero di guardarmi in giro, anche se tra ripresa degli allenamenti e sistemazione di un infortunio – quello ai denti avvenuto in Argentina - non ho ancora avuto tempo per approfondire i contatti". "I rapporti con l’amministrazione valtellinese – prosegue Giorgio – sono rimasti ottimi. Credo di aver fatto tanto in questi tre anni per l’immagine e la promozione del territorio, ripagando i loro sforzi. Ora mi si presenta una situazione molto simile a quella della stagione 2005/2006: senza main sponsor e con un bimbo in arrivo a fine novembre. E se devo essere sincero quest’ultima è la cosa a cui più tengo. Tutto il resto si sistemerà."
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 19:24:18
|
Beh, con la crisi che c'è in giro anche gli sport "poveri" come lo sci ne risentono ..... comunque penso che ad un atleta come il Giorgione Nazionale non possa mancare alla fine uno sponsor importante, specie se l'accordo dovesse prevedere anche la prossima stagione con le Olimpiadi di Vancouver
Forza Giorgio !!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 21:03:44
|
Bravo Giorgio. Questi sono i discorsi che contano. Rimanere con i piedi per terra e puntare sui valori veri e duraturi. Tutto il resto si sistemerà. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 21:04:13
|
"Ora mi si presenta una situazione molto simile a quella della stagione 2005/2006: senza main sponsor e con un bimbo in arrivo a fine novembre. E se devo essere sincero quest’ultima è la cosa a cui più tengo. Tutto il resto si sistemerà."
Bravo Giorgione! ps:anche nella stagione 2005/06 le finali di coppa erano and Aare... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 09:36:18
|
come la Hosp....
e i meno forti che fine fanno? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 09:58:58
|
Nicole Hosp, visto anche l'infortunio alla povera Marlies, non faticherà a trovare lo sponsor che cerca (a volte bisogna anche valutare le richieste/pretese degli atleti...)
Per quanto riguarda Rocca...credo lo stesso, sempre che lo sci riesca a confermare la visibilità dello scorso anno (ed i successi, anche...) e ad allontanare tante critiche e polemiche con un piano di gestione preciso, chiaro e concordato nel limite del possibile.
Certo, la crisi economica mondiale non aiuta, ma di aziende in salute ce ne sono, basta saperle convincere e coinvolgere con un progetto intrigante...e di esempi, anche in Italia, non ne mancano di certo. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 10:15:13
|
adesso come adesso giorgio rocca è solo un possibile buco di bilancio della fisi.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 13:40:25
|
mi sono perso cosa gli e' successo ai denti! ora vedo di recuperare la news qui in fantaski..comunque x uno sciatore meglio un dente che un ginocchio... |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2008 : 13:43:34
|
trovato: "...racconta Giorgio. “Purtroppo domenica 7 settembre, durante l’ultima discesa, una caduta da niente si è trasformata in un problema fastidioso: mi sono colpito involontariamente la bocca con il ginocchio e ora devo risistemare qualche dente”. " |
|
|
|
Discussione |
|