Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vittorio Savio, nuovo ingresso nel mondo Fantaski
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 10:04:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa magimail cosa vorresti che ti si spiegasse?

Hai letto la notizia con attenzione?

Vittorio è da anni un professionista nel settore del giornalismo sportivo e in particolare dello sci.

Non è un problema se non lo conosci, ma detto questo cosa vuoi sapere d'altro? imparerai a conoscerlo col tempo!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 10:25:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ravattina, guarda che me ne faccio una questione, eccome ! Solo che - seriamente- non l'ho mai sentito nominare, e chiedo lumi, se avete la cortesia di spiegarmi.
Di calcio non so nulla, e potrei capire se arrivasse da la' ma, insomma.....
Nessuna presa in giro, solo che vorrei sapere a chi applaudite , tutto qua.
O devo andare a cercare su Google?
Aspetto, grazie.

Io non ho applaudito nessuno! Ho solo dato il benvenuto alla nostra new entry!
Del resto ti ha risposto l'admin

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 10:35:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, un consiglio: "Non polemizziamo su ogni cosa"!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 10:44:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto...se ci mettiamo a fare polemica anche su chi scrive le news per fantaski siamo a posto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

viktorbz
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

140 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 12:15:20   Permalink al post Invia a viktorbz un Messaggio Privato Aggiungi viktorbz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare quanti mi hanno dato il benvenuto in questo sito. Vorrei salutare anche il mio vecchio compagno d'armi ed aggiungere qualcosa in più alla bellissima presentazione di Luca.

Per quanti non mi conoscono posso raccontare che abito a Bolzano, provengo da una famiglia di sportivi: mia nonna ha fondato nel lontano 1946 lo Sci Club Bolzano ed ha gareggiato ai tempi di Celina Seghi e Zeno Colò, mentre mio padre è stato nazionale di nuoto e campione del mondo di salvamento. Sono un polivalente degli sport: sci (tesserato per lo Sci Club Bolzano), pallanuoto, hockey su ghiaccio (ho militato nel settore giovanile dell'Hc Bolzano conquistando anche un titolo nazionale allievi e juniores), tennis, golf ecc.

Sono nel mondo dello sci di coppa del mondo dal lontano 1985. Prima come collaboratore del Mattino dell'Alto Adige, dell'Agenzia Ansa ed oggi collaboro con il Corriere dell'Alto Adige, Radio Capital e per la Rivista Sci.

Seguo la Coppa del Mondo di sci alpino da oltre vent'anni ed ho prtecipato come inviato 2 Olimpiadi (Salt Lake City e Torino 2006) e 4 Mondiali ad iniziare da Vail '97. Seguo altri circuiti di coppa del mondo - settore sport invernali -(slittino su pista artificiale e naturale, biathlon, salto con gli sci, skicross, snowboard, combinata nordica, e sci di fondo). Mi occupo anche di ciclismo (Giro d'Italia), tennis, atletica leggera, tuffi e nuoto.

Penso di aver detto quasi tutto...ora credo che sappiate qualcosa in più del vostro "inviato sul campo". Non esitate a contattarmi quando avrete piacere di avere un mio modesto parere

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 12:18:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero vi basti. L'abbiamo "costretto" a presentarsi. Però.............., meglio così.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 12:26:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottime referenze complimenti

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 14:09:08   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspita, che curriculum!
Benarrivato!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 15:23:30   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
viktorbz ha scritto:

Volevo ringraziare quanti mi hanno dato il benvenuto in questo sito. Vorrei salutare anche il mio vecchio compagno d'armi ed aggiungere qualcosa in più alla bellissima presentazione di Luca.

Per quanti non mi conoscono posso raccontare che abito a Bolzano, provengo da una famiglia di sportivi: mia nonna ha fondato nel lontano 1946 lo Sci Club Bolzano ed ha gareggiato ai tempi di Celina Seghi e Zeno Colò, mentre mio padre è stato nazionale di nuoto e campione del mondo di salvamento. Sono un polivalente degli sport: sci (tesserato per lo Sci Club Bolzano), pallanuoto, hockey su ghiaccio (ho militato nel settore giovanile dell'Hc Bolzano conquistando anche un titolo nazionale allievi e juniores), tennis, golf ecc.

Sono nel mondo dello sci di coppa del mondo dal lontano 1985. Prima come collaboratore del Mattino dell'Alto Adige, dell'Agenzia Ansa ed oggi collaboro con il Corriere dell'Alto Adige, Radio Capital e per la Rivista Sci.

Seguo la Coppa del Mondo di sci alpino da oltre vent'anni ed ho prtecipato come inviato 2 Olimpiadi (Salt Lake City e Torino 2006) e 4 Mondiali ad iniziare da Vail '97. Seguo altri circuiti di coppa del mondo - settore sport invernali -(slittino su pista artificiale e naturale, biathlon, salto con gli sci, skicross, snowboard, combinata nordica, e sci di fondo). Mi occupo anche di ciclismo (Giro d'Italia), tennis, atletica leggera, tuffi e nuoto.

Penso di aver detto quasi tutto...ora credo che sappiate qualcosa in più del vostro "inviato sul campo". Non esitate a contattarmi quando avrete piacere di avere un mio modesto parere

E tuo nonno...? Scherzoooo viktor e benvenuto!
Non so se sarà più dura seguire le gare di coppa del mondo o dar retta a tutti noi.....Auguri

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 16:04:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dato che non l'ho ancora fatto... benvenuto e buon lavoro Vittorio!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 30 set 2008 17:18:26

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 16:16:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Vittorio!!!!!!

Don't worry, be happy!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 16:21:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non hai detto che sei quello con il cappellino nella foto..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 16:24:45   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non hai detto che sei quello con il cappellino nella foto..

E' quello con la tuta Kappa! Quello col cappellino è il principe!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 set 2008 : 17:58:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è il contrario.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2008 : 01:32:17   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene! Sorry a Vittorio e a tutti, nel frattempo mi ero informato, scusate, ma sono un rompiglione,
chiedo scusa per la mia cocciutaggine, ma dato che questo è anche un mondo di "sotuttoio", ero partito in quarta.
Scusa Vittorio, e.....benvenuto!
(ma Franz mi ha rimesso in confusione: cappellino o no?)

Mauro B.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000