Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2008 : 23:44:05
|
Banca Raiffeisen nuovo sponsor di Lara Gut di Matteo Pavesi
Sarà la banca Raiffeisen il nuovo sponsor personale di Lara Gut per la stagione 2008/2009, contribuendo a sostenere la promessa ticinese e il suo team di lavoro. Raiffeisen, terzo gruppo bancario svizzero, finanza anche la Federazione Sci Elvetica. Nuovo team di lavoro, nuovo sponsor, nuovi obiettivi: così Lara si prepara ad una nuova impegnativa stagione che la vedrà impegnata, da polivalente qual è, in tutte le discipline.
"La preparazione estiva è andata bene. Ho potuto allenarmi in tutte le discipline. Sicuramente il fatto di allenarmi con il mio team personale è un grande vantaggio e quindi posso guardare fiduciosa all'inverno." IL gruppo di lavoro di Lara è formato dall'allenatore Mauro Pini, dal padre Pauli, dallo skiman Barnaba Greppi, dal preparatore atletica Patrick Flaction e dalla fisioterapista Norma Tipaldi.
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 01:47:18
|
io faccio veramente tanti auguri a LARA...e spero si confermi e non abbia problemi....via via gufi via |
Never can say goodbye |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 08:07:27
|
Una banca? Povera Lara si fregano anche i premi gara.. Scherzo.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 08:47:57
|
stesso sponsor del maialone se non sbaglio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2008 : 18:15:47
|
Apperò, che sponsor da niente!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio