Buonpomeriggio ragazzi, Quest'anno a quanto pare sarò per la prima volta in ViaLattea a Sestriere... Leggendo un pò di post vecchi mi sono fatto un idea del posto...cioè: - Sestriere freddo, vento, belle piste ma con tanta gente;paesino (se esiste) niente di chè! Cmq non ci son mai stato quindi...e poi il fatto di poter spaziare in un comprensorio ampio mi alletta. Veniamo alla richiesta riguardo la ricettività e l'aprèski...: - Qualcuno è stato all'hotel/residence "i cavalieri" di sestriere? Se si com'è? Vado tranquillo? - Dista un pò dagli impianti raggiungibili solo da Bus(a pagamento!), esiste abbonamento settianale o tutti i giorni farò il biglietto? - Riguardo aprèski? sul sito vialattea o sestriere.it non c'è nulla oi che mi dite? Grazie infinite
Provo a risponderti per quello che conosco. Sestriere freddo, vento, belle piste. Fin qui hai azzeccato. Le piste davanti al posteggio auto sono normalmente riservate alle gare o allenamenti. Molta non gente direi. Trovi "code" agli impianti normalmente nelle feste di Natale, poi per il resto tutto ok. Ci si sposta facilmente con gli impianti sia per Sansicario e se la stagione lo permette anche per Sauze. Il paese sinceramente non è proprio spettacolare secondo me. Il bus credo sia gratis..... Ci sono un parecchi locali per il dopo sci, il paese non è grande quindi si può girare a piedi. Normalmente andiamo in zona solo per le gare, quindi appena finito scappiamo via! Speriamo che qualcun'altro possa darti qualche ulteriore info.
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA