Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CODICI SCI ROSSIGNOL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldi
Sequenza di curve di base

267 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 14:16:05   Permalink alla discussione Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti , Mi chiamo Fabrizio e sono nuovo di questo forum , ho visto che ci sono dei veri intenditori di sci ( da coppa ) quindi vorrei sottoporre la mia domanda :

Io possiedo uno sci rossignol 9x Worldcup cm193 di 2 stagioni fa ' ,me lo hanno spacciato per uno degli sci di Ted Ligety ,gli ho acquistati senza piastra ne attacco e poi ci ha pensato un negozio della provincia di AO a procurarmeli .Il numero di serie e' limato e sulle code degli sci c'e' riportato la seguente sigla 445193 . Qualcuno sa' dirmi a che cosa puo' corrispondere la numerazione ?......

Premetto che gli sci vanno benissimo , e' solo per pura curiosita'

Vi ringrazio tutti in anticipo
Fabrizio

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 14:57:14   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
44=indica il codice della struttra, quale durezza non saprei dirti
5= anno di costruzione, cioè 2005
193= altezza delle aste

Se è stato o meno uno "scarto" dell'americano credo che non lo saprai mai, conta molto l'onestà di chi te lo ha venduto

Ad ogni buon conto la cosa più importante è che tu ti ci trovi bene.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 16:49:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sposo Gio' : ti ci trovi bene? Gli sci son "giusti"? Allora sono di Ted,of course, siine contento.

Mauro B.

baldi
Sequenza di curve di base

267 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 17:42:49   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto , vi ringrazio siete stati utilissimmi al mio quesito

A presto
Fabrizio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000