Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Freestyle
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexxx
Virata elementare

Veneto

76 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 16:11:47   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexxx Invia a alexxx un Messaggio Privato Aggiungi alexxx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apro in questa sezione perchè riguarda più il materiale che non la tecnica...

Vorrei prendermi un paio di sci da freestyle, da poter usare prevalentemente in campo libero, e pian piano avvicinarmi graduatamente al park, ma sono ignorante in materia e mi sono venuti alcuni dubbi..

-Posso usarli anche in campo libero o sarebbero sprecati? meglio a questo punto uno sci "normale", tipo un race carver? (facendo gare ho sciato prevalentemente con sci da gara da gigante o slalom anche in campo libero, ora vorrei prendere uno sci per poter sciare "tranquillo", senza dover stare sempre all'erta, impegnarmi al massimo in ogni curva e soprattutto per non dover arrivare a sera con il mal di schiena )

-Nei siti delle case costruttrici di sci vedo che hanno a catalogo anche degli scarponi per freestyle.. bisogna per forza avere degli scarponi appositi o si possono usare anche altri modelli? devono avere flex elevato o basta uno basso? Dato che devo cambiare i miei da gara vorrei sapere se con uno scarpone con un flex di 130 posso usare anche gli sci da freestyle o devo per forza prenderli più morbidi

Intanto comincio con queste, poi vediamo se me ne vengono altre!!!

Grazie fin d'ora per le risposte

Ale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000