sn in procinto di sostituire la mia colma con qualcosa di più nuovo...ho visto qualcubo cn le tutte kappa...somiglinao molto alle guaine degli anni 70 ho potuto toccare con mano alcune giacche...ma non ho trovato recensioni da nessuna parte....la linea 4cento o 6cento..nn capisco la diversità...inoltre volevo sapere se qualcuno le ha e come si trova....fanno sudare, tengono bene il freddo...ecc..
Tentare sempre ...mollare mai... e giù in piega... Voelkl RaceTiger
Modificato da - Teozena in data 27 ago 2008 10:02:27
le nuove colmar sono SPAZIALISSIME. io quella PErform in derminax e ed è davvero stupenda come calore, tenuta acqua, vestibilità e mobilità. Nulla da invidiare a Goldwind o Phenix (parlo per esperienza diretta).
La kappa, da cosa mi ha detto un amico che ne solo 3, è tanto carina, ma non tiene nè acqua nè freddo vero. Inoltre devi essere davvero secco!!! ma MAGRISSIMO sul serio!!!
Io con la Kappa mi trovo benissimo e devo dire che tiene sia freddo cha acqua..
Dal freddo però ripara solamente a patto che tu stia facendo movimento (trattiene il calore del corpo.. (se te la metti per uscire la sera e fuori si gela un pò soffri!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
il fisico atletico e la costituzione è esente da pancetta...anzi... la sola cosa è che sia abbastanza coibentata...partendo da presupposto che: -se piove o nevica me en sto in baita a dormire -ormai cado raramente e mi stendo solo sopra.... qualche miss.. - una tuta nuova mi ci vuole.... boh andrò in cerca di qualche kappa store in modo da provarmela
Tentare sempre ...mollare mai... e giù in piega... Voelkl RaceTiger