Autore |
Discussione |
|
skibal
11 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2008 : 13:50:17
|
CHI SA DIRMI TRA LE VARIE MARCHE QUAL'è LO SCARPONE RACE A PIANTA + STRETTA?SCIO CON LANGE ZC-ZC E HO PIEDE CON PIANTA STRETTA E COLLO ALTO,VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARPE ANCORA + STRETTE LATERALMENTE NELLA ZONA DEL TALLONE,GRAZIE.
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2008 : 15:31:04
|
Magimail?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2008 : 15:37:49
|
Io mi butto....ATOMIC RTI |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2008 : 15:43:17
|
Vero emanueza, mi pare che sul forum di mark se ne parlava, uno scarpone atomic rti con pianta addirittura 92, possibile? |
giò
VPAH
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 01:31:08
|
Atomic, senza dubbio, visto che ora Lange non è più quello stivaletto malese di un tempo. Atomic ha in pratica la pianta Woman con misure Man . (Uno scarpone per Trans ???? A Verona c'è un negozio di scarpe che ha decolte' fino al 45 col tacco a spillo da 10 cm....ha tutta quella clientela li'....)
Oppure aspettare la nuova creatura che sta faticosamente partorendo Tecnica...(una gestazione come quella degli elefanti, 24 mesi...).Da indiscrezioni farebbe faville.(O Deville ah ah ah)
Skibal: ma che strana, stranissima richiesta, pero' !!! Credo che un esperto (Mark a Asola,o Ivan di Sport Posch a Colfosco, senza andare in Suisse dall'altro mitico innominabile...)possa inserirti degli spessori a banana tra scarpetta e scafo, senza diventare cretino a girare l'Italia a cercare quello che nessun negoziante ordinerebbe. Prova a sentire.... |
Mauro B. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 16:56:28
|
Come avrai notato,mirk, volutamente sono stato neutrale, e non ho parlato dei "rossi".... |
Mauro B. |
|
|
stefano9
Sequenza di curve di base
323 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 18:36:51
|
Atomic stretto zona tallone/alto,ma no pianta stretta e tantomeno collo alto! |
|
|
Maverick1977
14 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 20:07:51
|
| skibal ha scritto:
CHI SA DIRMI TRA LE VARIE MARCHE QUAL'è LO SCARPONE RACE A PIANTA + STRETTA?SCIO CON LANGE ZC-ZC E HO PIEDE CON PIANTA STRETTA E COLLO ALTO,VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARPE ANCORA + STRETTE LATERALMENTE NELLA ZONA DEL TALLONE,GRAZIE.
|
Atomic RT STI pianta 93 mm.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 20:11:24
|
| magimail ha scritto:
Come avrai notato,mirk, volutamente sono stato neutrale, e non ho parlato dei "rossi"....
|
E dire che ti avevo chiamato in causa per quelli...
Comunque ci sono anche i Raptor della serie RD (150 e 130, 95mm).
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 23:06:15
|
@dani, i raptor 120 che pianta hanno? a parte il colore è cambiato qualcosa rispetto al modello color rosso dell'anno scorso? |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2008 : 23:58:31
|
| franky ha scritto:
@dani, i raptor 120 che pianta hanno? a parte il colore è cambiato qualcosa rispetto al modello color rosso dell'anno scorso?
|
I 120 hanno un 98 di pianta, come i Supershape.
Sono cambiate "solo" le plastiche, con caratteristiche simili a quelle della serie RD (maggior ritorno, ovvero plastica più "viva", vedi anche mio report su 150RD).
I Supershape mantengono, invece, le plastiche dello scorso anno e ricevono una nuova variante di colore (oltre al rosso anche il bianco).
Info: http://www.head.com/ski/boots.php?region=it&tag=racing (nuovo: in italiano!)
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 09:23:03
|
| stefano9 ha scritto:
Atomic stretto zona tallone/alto,ma no pianta stretta e tantomeno collo alto!
|
io ho collo alto e mi trovo benissimo con l'RT......sono daccordo che non è indicato per chi ha pianta stretta invece.......
RT TI mi pare faccia 95mm di pianta 98mm il CS.....
sull'STI non so.....mi fido di Maverick |
|
|
|
|
Discussione |
|