Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCARPONI PIANTA STRETTA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skibal

11 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 13:50:17   Permalink alla discussione Invia a skibal un Messaggio Privato Aggiungi skibal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHI SA DIRMI TRA LE VARIE MARCHE QUAL'è LO SCARPONE RACE A PIANTA + STRETTA?SCIO CON LANGE ZC-ZC E HO PIEDE CON PIANTA STRETTA E COLLO ALTO,VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARPE ANCORA + STRETTE LATERALMENTE NELLA ZONA DEL TALLONE,GRAZIE.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 15:31:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 15:37:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi butto....ATOMIC RTI

MI SON VENETO...E TI?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 15:43:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero emanueza, mi pare che sul forum di mark se ne parlava, uno scarpone atomic rti con pianta addirittura 92, possibile?

giò

VPAH

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2008 : 01:31:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic, senza dubbio, visto che ora Lange non è più quello stivaletto malese di un tempo.
Atomic ha in pratica la pianta Woman con misure Man .
(Uno scarpone per Trans ???? A Verona c'è un negozio di scarpe che ha decolte' fino al 45 col tacco a spillo da 10 cm....ha tutta quella clientela li'....)

Oppure aspettare la nuova creatura che sta faticosamente partorendo Tecnica...(una gestazione come quella degli elefanti, 24 mesi...).Da indiscrezioni farebbe faville.(O Deville ah ah ah)

Skibal: ma che strana, stranissima richiesta, pero' !!!
Credo che un esperto (Mark a Asola,o Ivan di Sport Posch a Colfosco, senza andare in Suisse dall'altro mitico innominabile...)possa inserirti degli spessori a banana tra scarpetta e scafo, senza diventare cretino a girare l'Italia a cercare quello che nessun negoziante ordinerebbe. Prova a sentire....

Mauro B.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2008 : 10:44:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi Garmont G1 150 scarpetta con i lacci larghezza pianta 92 mm

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2008 : 16:56:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come avrai notato,mirk, volutamente sono stato neutrale, e non ho parlato dei "rossi"....

Mauro B.

stefano9
Sequenza di curve di base

323 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2008 : 18:36:51   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic stretto zona tallone/alto,ma no pianta stretta e tantomeno collo alto!

Maverick1977

14 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 20:07:51   Permalink al post Invia a Maverick1977 un Messaggio Privato Aggiungi Maverick1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skibal ha scritto:

CHI SA DIRMI TRA LE VARIE MARCHE QUAL'è LO SCARPONE RACE A PIANTA + STRETTA?SCIO CON LANGE ZC-ZC E HO PIEDE CON PIANTA STRETTA E COLLO ALTO,VOLEVO SAPERE SE ESISTONO SCARPE ANCORA + STRETTE LATERALMENTE NELLA ZONA DEL TALLONE,GRAZIE.

Atomic RT STI pianta 93 mm.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 20:11:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Come avrai notato,mirk, volutamente sono stato neutrale, e non ho parlato dei "rossi"....

E dire che ti avevo chiamato in causa per quelli...

Comunque ci sono anche i Raptor della serie RD (150 e 130, 95mm).

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 23:06:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@dani, i raptor 120 che pianta hanno? a parte il colore è cambiato qualcosa rispetto al modello color rosso dell'anno scorso?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 23:58:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

@dani, i raptor 120 che pianta hanno? a parte il colore è cambiato qualcosa rispetto al modello color rosso dell'anno scorso?

I 120 hanno un 98 di pianta, come i Supershape.

Sono cambiate "solo" le plastiche, con caratteristiche simili a quelle della serie RD (maggior ritorno, ovvero plastica più "viva", vedi anche mio report su 150RD).

I Supershape mantengono, invece, le plastiche dello scorso anno e ricevono una nuova variante di colore (oltre al rosso anche il bianco).

Info: http://www.head.com/ski/boots.php?region=it&tag=racing (nuovo: in italiano!)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 09:23:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefano9 ha scritto:

Atomic stretto zona tallone/alto,ma no pianta stretta e tantomeno collo alto!

io ho collo alto e mi trovo benissimo con l'RT......sono daccordo che non è indicato per chi ha pianta stretta invece.......

RT TI mi pare faccia 95mm di pianta 98mm il CS.....

sull'STI non so.....mi fido di Maverick

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000