Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ROSSIGNOL 9X OVERSIZE 2008 VS DYNASTAR SPEEDCOURSE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skibal

11 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:08:43   Permalink alla discussione Invia a skibal un Messaggio Privato Aggiungi skibal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI,CHI PUò DARMI PARERI TECNICI SU QUESTI 2 MODELLI?IN PARTICOLARE IL LORO COMPORTAMENTO IN DIVERSI ARCHI DI CURVA E TIPO DI TERRENO.CERCO UN PAIO DI SCI PER IL CORSO MAESTRI.ESSENDO ALTO 172 PENSAVO DI PRENDERE UNA MISURA INTORNO AL 178 è TROPPO PER UN RACE CARVE?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:57:36   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
deduco che tu abbia già passato le selezioni, quindi ti consiglio un gigante alto sui 175.
lascia perdere race carve et similia. vai di fianco dritto con un'altezza come quella che ti ho detto.

ps: te lo dice uno che ha finito il corso maestri (e che è tutt'altro che un fenomeno) 2 mesi fa usando un gs da 176 (poi rotto) e uno da 180 le ultime 2 settimane.
pps: sono alto 177cm

Modificato da - FASSA in data 23 lug 2008 14:07:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 16:13:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad es un head i.speed

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2008 : 12:56:04   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

ad es un head i.speed

Concordo con guinsciolin, Head Worldcup iSpeed, oppure, volendo spendere meno: http://www.skipros.eu/index.php?main_page=product_info&cPath=16_18&products_id=8

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2008 : 16:38:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

deduco che tu abbia già passato le selezioni, quindi ti consiglio un gigante alto sui 175.
lascia perdere race carve et similia. vai di fianco dritto con un'altezza come quella che ti ho detto.

ps: te lo dice uno che ha finito il corso maestri (e che è tutt'altro che un fenomeno) 2 mesi fa usando un gs da 176 (poi rotto) e uno da 180 le ultime 2 settimane.
pps: sono alto 177cm

anche io ho usato un gs per tutta la durata del corso!!!
quasi tutti usavano gs..forse è la scelta migliore anche se a volte risultava faticoso far le curve a spazzaneve..

Don't worry, be happy!

skibal

11 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 13:36:01   Permalink al post Invia a skibal un Messaggio Privato Aggiungi skibal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'head i.speed è un race carve,come l'oversize o lo speedcourse della dynastar; non è proprio un gigante wc.cmq grazie dei pareri,alla fine il gs wc un pò + corto(175-178) credo vada benissimo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 17:39:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche secondo me

Don't worry, be happy!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000