Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic 6-18 carv , per iniziare -
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ranocchio

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 06:51:39   Permalink alla discussione Invia a ranocchio un Messaggio Privato Aggiungi ranocchio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon giorno . proprio adesso mi hanno regalato un paio di Atomic 6-18 carv , a occhio in buono stato , con attacchi salomon c509 . io sono alto 174 e questi sci sono lunghi 180 , peusucchio un pochino , tara netta sui 95kg . Premetto che e' da questa'anno che ho messo per la prima volta gli sci , e sono andato a vedere al declathon dei rossignol z3 162 in offerta a 259€ . Allora , chiedo a voi esperti , faccio un po' di gavetta con gli atomic , o li cestino e inizio la stagione prossima ( che non vedo l'ora ) con i z3 . Scusate per eventuali errori di gramatica , ma e' dalla 20 di ieri sera che son sveglio . ( lavoro anche di notte ) ciao

ranocchio

Veneto

4 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 13:41:21   Permalink al post Invia a ranocchio un Messaggio Privato Aggiungi ranocchio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno che mi sa aiutare ? Lo so che la stagione e' ancora lontana , ma io mi devo preparare .
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2008 : 09:01:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io li avevo... Sono stati i miei primi carving, presi nel 2003.
E' uno sci proprio "entry level", abbastanza morbido e non tanto sciancrato, molto valido per muovere i primi passi. Credo che potrai utilizzarlo tranquillamente per la prossima stagione, anche se appena acquisterai un pò di padronanza e di velocità, considerata la tua non indifferente stazza, forse lo troverai un pò "leggerino".
Secondo me per la prima stagione va benissimo: con quel che risparmi senza dover acquistare degli sci nuovi pagati qualche ora di maestro, così poi valuterete assieme se è il caso di "rinnovare i materiali"...
Piuttosto cura l'acquisto degli scarponi, quello sì che è un "elemento" importante da scegliere accuratamente...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Snitz Forums 2000