Autore |
Discussione |
|
ranocchio
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 06:51:39
|
Buon giorno . proprio adesso mi hanno regalato un paio di Atomic 6-18 carv , a occhio in buono stato , con attacchi salomon c509 . io sono alto 174 e questi sci sono lunghi 180 , peusucchio un pochino , tara netta sui 95kg . Premetto che e' da questa'anno che ho messo per la prima volta gli sci , e sono andato a vedere al declathon dei rossignol z3 162 in offerta a 259€ . Allora , chiedo a voi esperti , faccio un po' di gavetta con gli atomic , o li cestino e inizio la stagione prossima ( che non vedo l'ora ) con i z3 . Scusate per eventuali errori di gramatica , ma e' dalla 20 di ieri sera che son sveglio . ( lavoro anche di notte ) ciao
|
|
ranocchio
Veneto
4 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:41:21
|
Nessuno che mi sa aiutare ? Lo so che la stagione e' ancora lontana , ma io mi devo preparare . |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 09:01:49
|
Io li avevo... Sono stati i miei primi carving, presi nel 2003. E' uno sci proprio "entry level", abbastanza morbido e non tanto sciancrato, molto valido per muovere i primi passi. Credo che potrai utilizzarlo tranquillamente per la prossima stagione, anche se appena acquisterai un pò di padronanza e di velocità, considerata la tua non indifferente stazza, forse lo troverai un pò "leggerino". Secondo me per la prima stagione va benissimo: con quel che risparmi senza dover acquistare degli sci nuovi pagati qualche ora di maestro, così poi valuterete assieme se è il caso di "rinnovare i materiali"... Piuttosto cura l'acquisto degli scarponi, quello sì che è un "elemento" importante da scegliere accuratamente...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|