Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2008 : 22:32:03
|
Sfortuna Stiegler: ancora un infortunio di Matteo Pavesi
28 dicembre 2007, Lienz: Resi Stiegler cade nella prima manche del gigante di Coppa del Mondo, ultimo appuntamento dell'anno, riportando la frattura dell'avambraccio sinistro, della tibia destra ed una distorsione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio destro.
Una caduta terribile: secondo i medici ci sarebbe voluti 10 mesi per tornare a sciare. E dire che la stagione per Resi era cominciata bene: poco più di un mese prima aveva colto un ottimo quarto posto in slalom a Reiteralm, una tra i migliori risultati in carriera; si era anche confermata con l'ottavo posto di Aspen.
Dopo l'operazione inizia per Stiegler la riabilitazione: ovviamente perde tutta la seconda parte della stagione...Dopo un lungo periodo di recupero atletico alle Hawaii Resi pianifica gli allenamenti estivi: a metà agosto raggiungerà le compagne in Nuova Zelanda.
Ma purtroppo Resi non potrà partire: due settimane fa si infortuna nuovamente al ginocchio destro durante una partita a calcetto nella natale Jackson Hole (Wyoming).
Pochi giorni dopo è stata nuovamente operata a Vail, Colorado, dove i dottori hanno riscontrato una distorsione parziale dei crociati anteriori; le prime informazioni parlano di altri quattro mesi di stop.
Difficile prevedere adesso quando la 22enne potrà tornare sugli sci e quando potrà tornare a gareggiare in Coppa: la stagione 2008/2009 è già a rischio...in bocca al lupo Resi!
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 01:00:33
|
oh noooo
speriamo non ripercorra la storia della Bachmann e di tante altre atlete potenzialmente forti ma troppo sfortunate |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 09:18:54
|
no,che sf..... coraggio Resi! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 10:07:52
|
Giocava a ...............calcetto?!?!?! Magari un pò più di prudenza, talvolta, non guasterebbe. O no? |
Modificato da - lbrtg in data 18 lug 2008 10:08:49 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 11:03:56
|
che sfortuna |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 13:30:02
|
Povera...veramente molto sfortunata, dai forza e coraggio...ti aspettiamo |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 14:17:31
|
riflessione semiseria: un atleta pratica, per allenamento e per "detendersi" spesso e volentieri altri sport che con il suo hanno ben poco a che fare... e conoscendo i nostri polli, ci mettono lo stesso entusiasmo che nell'agonismo "vero"... e poi si spaccano
domanda seria(si fa per dire): perché se la Stiegler gioca a calcetto è imprudente e se fosse Miller sarebbe un grande?
PS: PORCACCIALAMISERIA!!!! e io chi compro al suo posto? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 14:54:49
|
| italian_boy_ge ha scritto:
oh noooo
speriamo non ripercorra la storia della Bachmann e di tante altre atlete potenzialmente forti ma troppo sfortunate
|
ciao silke!!!!!
forza resy |
Never can say goodbye |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 18:27:23
|
devo dire la verità, anche io come lbrtg ho pensato...ma un po' di prudenza??
e subito dopo ho pensato quello che ha scritto nexus: "un atleta pratica, per allenamento e per "detendersi" spesso e volentieri altri sport che con il suo hanno ben poco a che fare... e conoscendo i nostri polli, ci mettono lo stesso entusiasmo che nell'agonismo "vero"... "
non so trovare una morale ;)
forse dovrebbero praticare altri sport ma con ESTREMA prudenza.. e sopratutto gli avversari andarci piano..
un mio compagno del liceo aveva ottimi risultati in una società di atletica nei 100 e 200m tant'è che è andato alle Olimpiadi di Sidney ed è stato più volte campione italiano
quando si faceva la partitella a calcio il sabato mattina lui: o non giocava o se giocava non ci metteva mai la gamba ma sopratutto TUTTI noi usavamo il guanto di velluto nei contrasti con lui...
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 18:37:03
|
quoto admin |
Never can say goodbye |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2008 : 18:08:24
|
ma quelli sono americani... altra mentalità
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2008 : 20:06:43
|
| Admin ha scritto:
un mio compagno del liceo aveva ottimi risultati in una società di atletica nei 100 e 200m tant'è che è andato alle Olimpiadi di Sidney ed è stato più volte campione italiano
|
Chi é?? |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2008 : 17:47:36
|
Povera Resi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2008 : 11:51:02
|
anch' io ho pensato, che poteva anche stare più attenta a fare uno sport che comunque è rischiso per le sue gambe.... ma tant' è che ti puoi fare delle distorsioni forti anche uscendo dalla macchina, per cui poteva capitare anche scendendo le scale..... mi dispiace per lei...ma vedrete che tornerà più forte di prima |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 14:28:19
|
| Nexus 7 ha scritto:
[...]perché se la Stiegler gioca a calcetto è imprudente e se fosse Miller sarebbe un grande?
PS: PORCACCIALAMISERIA!!!! e io chi compro al suo posto?
|
Quoto in pieno!!! Come faccio senza il mio funanbolo in slalom?!?!? Coraggio Resi!! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
Discussione |
|