Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sotto il Mart sfiliano le nuove Audi targate Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 23:38:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In uso, in uso, che diamine...Poi se le riprendono, che credete? Una sboronata e si fa pubblicità l'Audi...
Meno apparenza, e più sostanza !
Io pero' avrei chiesto dei Caddy Wolskwagen, in uso, e un po' di dindini con quello che il colosso tedesco "sparagnava".

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2008 : 08:20:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

In uso, in uso, che diamine...Poi se le riprendono, che credete? Una sboronata e si fa pubblicità l'Audi...
Meno apparenza, e più sostanza !
Io pero' avrei chiesto dei Caddy Wolskwagen, in uso, e un po' di dindini con quello che il colosso tedesco "sparagnava".

Non male come idea Magi. Potrebbero dare all'atleta una "Polo", con gomme da neve naturalmente, e versare il resto in "pecunia liquida". Tanto, anche una Polo sponsorizzata, attira l'attenzione lo stesso! O no?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2008 : 10:08:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che dall'audi di soldi non arrivi neanche un euro, è una sponsorizzazione credo sia una sponsorizzazione, diciamo, "tecnica", cioè limitata alla fornitura di materiali.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2008 : 10:31:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo............

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2008 : 13:51:12   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

PS: il criterio per le assegnazioni è semplice: quale atleta mi farà più pubblicità andando in giro con la mia vettura? chi sarà quello che più verrà riconosciuto in giro?

Se la davano a Tomba sai quante corsie di emergenza in autostrada ti faceva?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Rondi

1 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 13:43:44   Permalink al post Invia a Rondi un Messaggio Privato Aggiungi Rondi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me piacerebbe sapere quali sono i criteri di assegnazione delle macchine scelti dalla FISI e non da Audi, e se valgono per tutti, o se, come al solito, ci sono figli e
figliastri.
Se parliamo di recenti risultati sportivi, che ci fanno lì Giorgio Rocca e Cristian Zorzi?
Proviamo a vedere i podi di quest'anno? Le classifiche di specialità?
Se valgono i risultati sportivi all time allora Tomba ne merita una decina di Audi!
Mi sa che il criterio come al solito è chi rompe di più ottiene di più.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 14:27:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che qua l'intelligenza è un optional....
chissà se sulle audi c'è.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 14:31:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

R8 4.2 Quattro con cambio R-tronic (EUR 115.250,00), colore metallizzato (EUR 1.130,00), sedili in pelle/alcantara (tralasciamo gli Audi Exclusive superavvolgenti che costano EUR 5.030,00), sensori posteggio (data la visibilità posteriore, EUR 895,00), cerchi in lega di alluminio design a 5 razze doppie anteriori 8,5 J x 19 con pneumatici 235/35 R19 e posteriori 11 J x 19 con pneumatici 295/30 R19 (EUR 1.780,00 e sono i più "economici"), pacchetto luci (illuminazione dell'abitacolo, della zona piedi e del vano motore con tecnologia LED, EUR 380,00), pedaliera e appoggiapiede in look alluminio (un must per un'auto così sportiva, EUR 360,00), sedili anteriori a regolazione elettrica (EUR 1.190,00), sedili anteriori riscaldabili (EUR 420,00), regolatore di velocità (o tempomat, per non perdere la patente negli spostamenti, EUR 300,00), navigatore satellitare (con DVD di navigazione per l'Europa e logica di comando MMI; display a colori 6,5" con radio lettore CD con funzione MP3 e due card slot MMC/SD integrate per MP3, EUR 2.660,00), sistema sound Bang & Olufsen (EUR 1.660.00), cambia CD per 6 CD (EUR 490,00), manilibere bluethoot per telefonino (EUR 685,00)...

Tralasciando altre chicche come il Magnetic Ride (taratura personalizzata degli ammortizzatori) o gli inserti in carbonio, il prezzo totale di questa R8 ammonta a

EUR 126.900,00

Così, tanto per sapere quanto costerebbe una R8 confacentemente equipaggiata...

E poi gli sci dove li mettiamo, visto che la parte posteriore é occupata dal motore?

e poi ti serve il VW Transporter per tirarla fuori dalla neve

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 17:49:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

credo che dall'audi di soldi non arrivi neanche un euro, è una sponsorizzazione credo sia una sponsorizzazione, diciamo, "tecnica", cioè limitata alla fornitura di materiali.

Penso che una parte della sponsorizzazione sia comunque in denaro, altrimenti il posto di main sponsor vantato dalla FISI anche sul proprio sito e sulle tute degli atleti è veramente svenduto.
Questo dovrebbe essere un evento promozionale di richiamo (in effetti il solo marchio sulle tute è veramente poca cosa in fatto di visibilità) per far sapere ai media ed al mercato che AUDI è uno dei principali sponsor della FISI.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 18:08:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella roba.
da parte dell'audi, che sponsorizza anche la germania e la coppa del mondo generale (se non sbaglio) è un grande affare, con poca spesa (qualche macchina data in uso) ha visibilità in un mercato importante per lei cme quello italiano.
è la fisi che ci rimette, non ricevendo molti soldi, o meglio, è la fisi che sbaglia a sbandierare questo sponsor come main....

brunodalla

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 18:11:55   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Cuche e company viaggiano in Audi rigorosamente 4x4

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 17:20:48   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo voi conta qualcosa il fatto che le A4 (quattro, ovviamente...) siano le migliori macchine sulla neve?? eheheh
Se fossi uno sciatore sarei ben più felice di avere una A4 piuttosto che una A6 che pesa due tonnellate e poi se nevica pesante tende a scivolare da tutte le parti...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000