Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2008 : 10:10:36
|
speriamo. ma fammi indovinare....ceramiche panaria? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2008 : 16:43:55
|
Ma fosse anche Pozzi Ginori, ben venga! Il sacrificio grafico per essere lastricati come cotto fiorentino val bene lo sforzo. Le divise dei ciclisti non erano poi tanto male. L'arancione mi sembrava fosse il colore predominante... correggimi bruno! In fondo nella prima stagione con asicx non avevamo le tutte giallo canarino? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2008 : 19:24:03
|
Mi permetto di Riportare qui quanto già citato in altro tred da Truddo.
Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio Eurosport | mer, lug 16, 21:45
L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo
Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.
|
|
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 00:16:16
|
| brunodalla ha scritto:
speriamo. ma fammi indovinare....ceramiche panaria?
|
Societa' storica?? Mi butto anch'io: MAPEI... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 01:40:28
|
orca è vero, ci sarebbe pure la mapei, anche se l'indicazione era sulle piastrelle e la mapei è più sul materiale e prodotti vari per l'edilizia. però potrebbe essere, aspettiamo la soluzione del giallo |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 10:36:27
|
Vabbe' non andiamo tanto per il sottile, piastrelle, intonaci, edilizia... Ci avete qusi beccato !!!!! (Interventi centrati tutti, gli ultimi di questa pagina.)
Le voci sono anche di una volontà - per questo non più tanto fantomatico sponsor -di impegnarsi in altri sport con grande visibilità ed esenti da tutte le ricadute periodiche, ed in negativo, che colpiscono il ciclismo ogni qualvolta che beccano uno che :"Non so, giuro, ero innocente, ho preso lo sciroppo per la tosse, l'allergia, il mal di panza, mi avranno messo qualcosa nella bottiglietta a mia insaputa ecc ecc !!!!". Parentesi: i Francesi saranno pure stro.zi, ma certamente meno ipocriti di noi italiani nella lotta la doping.Fine della parentesi.
Appena il mio agente 007 in via Piranesi mi informa meglio, metto la news sul forum.Promesso. |
Mauro B. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2008 : 11:57:12
|
Scrive Eugenio:
[Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio Eurosport | mer, lug 16, 21:45 L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.]
Ebbene, da fonti abbastanza sicure, stamani (31 agosto 08) in Fisi ci sara' una riunione straordinaria e si dovrebbe discutere sulla notizia.Anche se, visti i casi della nostra politica, dubito che succeda quello che si vede nei film americani :" Da questo momento do' le mie dimissioni,ecc.ecc".....Evidentemente - a casa nostra- la coerenza è una cosa del tutto opinabile.
Nel corso della stessa, si dovrebbe discutere della diversa decisione presa da Mapei, non sufficientemente soddisfatta del trattamento. Avrebbe deciso di deviare la sponsorizzazione sul Sassuolo Calcio (1.220.000 € ??? SIC!), una società che - non me ne intendo,lo ammetto- dovrebbe valere un Cittadella o giu' di la'. Ma che evidentemente si "vende" meglio della FISI.
Ma si sarebbe fatta avanti un altra magnifica opportunità,una cosa che farebbe....LUCE !!!!??? E una luce "pulita".....Ovviamente a discapito di altri sponsor, e qui si dovrebbe prendere - contratti a parte- una decisione drastica, con la Federazione compatta e responsabile.
Forse in serata posso dire di più. E tranquilli, se non ha beccato uno straccio di denuncia Stella con "La Casta", non ho paura neanch'io.-.... |
Mauro B. |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 10:31:41
|
Ci sono novità Mauro? |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 17:15:56
|
Cosa è scaturito dal consiglio federale. qualcuno ha notizie aggiornate? |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
|
Discussione |
|