Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Approvato il bilancio FISI per il 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2008 : 10:10:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo.
ma fammi indovinare....ceramiche panaria?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 16:43:55   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma fosse anche Pozzi Ginori, ben venga! Il sacrificio grafico per essere lastricati come cotto fiorentino val bene lo sforzo. Le divise dei ciclisti non erano poi tanto male. L'arancione mi sembrava fosse il colore predominante... correggimi bruno! In fondo nella prima stagione con asicx non avevamo le tutte giallo canarino?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2008 : 19:24:03   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di Riportare qui quanto già citato in altro tred da Truddo.

Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio
Eurosport | mer, lug 16, 21:45

L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo

Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.

Enrico V.

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 00:16:16   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

speriamo.
ma fammi indovinare....ceramiche panaria?

Societa' storica?? Mi butto anch'io: MAPEI...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 01:40:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
orca è vero, ci sarebbe pure la mapei, anche se l'indicazione era sulle piastrelle e la mapei è più sul materiale e prodotti vari per l'edilizia. però potrebbe essere, aspettiamo la soluzione del giallo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 10:36:27   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbe' non andiamo tanto per il sottile, piastrelle, intonaci, edilizia... Ci avete qusi beccato !!!!! (Interventi centrati tutti, gli ultimi di questa pagina.)

Le voci sono anche di una volontà - per questo non più tanto fantomatico sponsor -di impegnarsi in altri sport con grande visibilità ed esenti da tutte le ricadute periodiche, ed in negativo, che colpiscono il ciclismo ogni qualvolta che beccano uno che :"Non so, giuro, ero innocente, ho preso lo sciroppo per la tosse, l'allergia, il mal di panza, mi avranno messo qualcosa nella bottiglietta a mia insaputa ecc ecc !!!!".
Parentesi: i Francesi saranno pure stro.zi, ma certamente meno ipocriti di noi italiani nella lotta la doping.Fine della parentesi.

Appena il mio agente 007 in via Piranesi mi informa meglio, metto la news sul forum.Promesso.

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 11:57:12   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scrive Eugenio:

[Sci, presidente Fisi Morzenti rinviato a giudizio
Eurosport | mer, lug 16, 21:45
L'attuale presidente della Fisi (federazione italiana sport invernali), Giovanni Morzenti è stato rinviato a giudizio su richiesta del procuratore di Cuneo
Le accuse per il presidente della Fisi sono di concussione ed estorsione, nell'ambito di un'inchiesta che vede coinvolto anche un tenente colonnello della Guardia di finanza, Maurizio Caboni. L'inchiesta giudiziaria non riguarda l'attività di Morzenti presidente della Fisi e della società Lift di Limone Piemonte, ma si riferisce a episodi esterni di presunta concussione ed estorsione.]

Ebbene, da fonti abbastanza sicure, stamani (31 agosto 08) in Fisi ci sara' una riunione straordinaria e si dovrebbe discutere sulla notizia.Anche se, visti i casi della nostra politica, dubito che succeda quello che si vede nei film americani :" Da questo momento do' le mie dimissioni,ecc.ecc".....Evidentemente - a casa nostra- la coerenza è una cosa del tutto opinabile.

Nel corso della stessa, si dovrebbe discutere della diversa decisione presa da Mapei, non sufficientemente soddisfatta del trattamento. Avrebbe deciso di deviare la sponsorizzazione
sul Sassuolo Calcio (1.220.000 € ??? SIC!), una società che - non me ne intendo,lo ammetto- dovrebbe valere un Cittadella o giu' di la'. Ma che evidentemente si "vende" meglio della FISI.

Ma si sarebbe fatta avanti un altra magnifica opportunità,una cosa che farebbe....LUCE !!!!???
E una luce "pulita".....Ovviamente a discapito di altri sponsor, e qui si dovrebbe prendere - contratti a parte- una decisione drastica, con la Federazione compatta e responsabile.

Forse in serata posso dire di più.
E tranquilli, se non ha beccato uno straccio di denuncia Stella con "La Casta", non ho paura neanch'io.-....

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2008 : 10:31:41   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono novità Mauro?

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 17:15:56   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa è scaturito dal consiglio federale. qualcuno ha notizie aggiornate?

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 19:29:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=623630

Simpatica immagine non trovate?

Enrico V.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,29 secondi. Snitz Forums 2000