Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Come salvare messaggi privati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 13:59:36   Permalink alla discussione Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonate l'ignoranza, ma vorrei ripulire lo spazio dedicato ai messaggi personali, senza perderli (sono feticista). Ho provato con copia-incolla con word, ma non riesco. Allora ho tentato ad icollarli nella chiavetta, ma una volta copiato il testo, non mi da la funzione incolla. Che posso fare?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:12:43   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se apri il messaggio (lo visualizzi) clicci il tasto stamp (oppure c'è scritto stamp or sist), apri paint e selezioni MODIFICA e poi INCOLLA,
tagli e incolli su word..
è una schifezza forse dirai.. lo uso quando ho cose che devo salvare ma non si possono copiare/incollare..
ci hai capito qualcosa?

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:27:00   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora poco, ma provo e poi Ti dirò.
GRAZIE!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:27:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ele, se provi ad evidenziare il testo con il mouse e poi a digitare "ctrl+c" fai la copia, apri un foglio word e con il comando "ctrl+v" incolli... Poi salvi il file dandogli come nome il mittente e la data, et voilà!

... O almeno a me funziona, così...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 18 giu 2008 14:31:07

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:38:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... anche a me, come già dissi, ma mentre la legge è uguale per tutti, windows apparentemente no !!!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:42:22   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Otto, la Tua soluzione è semplice. Ho tentato, ma alla prima volta, nonostante la selezione, m'ha stampato tutta la schermata, successivamente non ha più stampato. A questo punto credo sia un difetto del computer...aspetterò 'sta sera per chiedere a mio fratello.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:45:14   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana, ho provato anche il Tuo metodo, ma come ormai tutti sanno, sono primitiva...non riesco

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:52:52   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se clicchi stamp... apri un file di paint e lo incolli.. fino li ci sei?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 14:58:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si Diana (ho fatto intervenire mia madre)!

Però mi stampa tutta la pagina, non solo il testo selezionato

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:02:29   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto intervenendo "manualmente", cancello tutto ciò che non mi serve.
GRAZIE

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:05:13   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando sei in paint seleziona il tasto a sinistra con il simbolo di un quadrato tratteggiato...
dopo aver cliccato su quel tasto fai come per evidenziare la parte che ti interessa.. ti fa un tratteggio intorno a quello che hai selezionato
allora ti posizioni nell'area e gli dici copia ..
apri un file di word e fai INCOLLA...

DIMMI SE RIESCI..

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:12:31   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Sii!
Grazie!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:15:47   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NULLA
sono contenta che sei riuscita.. è difficile per me spiegarmi bene faccio sempre un gran caos

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:24:27   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei stata geniale

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:40:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono fregato.....devo riuscirci anch'io.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 15:54:17   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRANZ ogni persona ha le sue abilità

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,31 secondi. Snitz Forums 2000