Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 13:59:36
|
Perdonate l'ignoranza, ma vorrei ripulire lo spazio dedicato ai messaggi personali, senza perderli (sono feticista). Ho provato con copia-incolla con word, ma non riesco. Allora ho tentato ad icollarli nella chiavetta, ma una volta copiato il testo, non mi da la funzione incolla. Che posso fare?
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:12:43
|
se apri il messaggio (lo visualizzi) clicci il tasto stamp (oppure c'è scritto stamp or sist), apri paint e selezioni MODIFICA e poi INCOLLA, tagli e incolli su word.. è una schifezza forse dirai.. lo uso quando ho cose che devo salvare ma non si possono copiare/incollare.. ci hai capito qualcosa?
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:27:00
|
Per ora poco, ma provo e poi Ti dirò. GRAZIE! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:27:59
|
Ele, se provi ad evidenziare il testo con il mouse e poi a digitare "ctrl+c" fai la copia, apri un foglio word e con il comando "ctrl+v" incolli... Poi salvi il file dandogli come nome il mittente e la data, et voilà!
... O almeno a me funziona, così... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 18 giu 2008 14:31:07 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:38:12
|
... anche a me, come già dissi, ma mentre la legge è uguale per tutti, windows apparentemente no !!! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:42:22
|
Grazie Otto, la Tua soluzione è semplice. Ho tentato, ma alla prima volta, nonostante la selezione, m'ha stampato tutta la schermata, successivamente non ha più stampato. A questo punto credo sia un difetto del computer...aspetterò 'sta sera per chiedere a mio fratello. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:45:14
|
Diana, ho provato anche il Tuo metodo, ma come ormai tutti sanno, sono primitiva...non riesco |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:52:52
|
se clicchi stamp... apri un file di paint e lo incolli.. fino li ci sei? |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 14:58:57
|
Si Diana (ho fatto intervenire mia madre)!
Però mi stampa tutta la pagina, non solo il testo selezionato |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:02:29
|
Sto intervenendo "manualmente", cancello tutto ciò che non mi serve. GRAZIE |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:05:13
|
quando sei in paint seleziona il tasto a sinistra con il simbolo di un quadrato tratteggiato... dopo aver cliccato su quel tasto fai come per evidenziare la parte che ti interessa.. ti fa un tratteggio intorno a quello che hai selezionato allora ti posizioni nell'area e gli dici copia .. apri un file di word e fai INCOLLA...
DIMMI SE RIESCI..
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:12:31
|
Sii! Grazie!!! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:15:47
|
NULLA sono contenta che sei riuscita.. è difficile per me spiegarmi bene faccio sempre un gran caos |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:24:27
|
Sei stata geniale |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37310 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 15:40:04
|
Sono fregato.....devo riuscirci anch'io. |
|
|
DIANAEST