Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2008 : 17:53:17
|
Beata la Stroppy!!!!!!!speriam che poi ci metta qualche foto anche lei!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 11:29:41
|
Figurati, tra una discesa e l'altra probabilmente sarà occupata a intortarsi qualche bel "chico latino"!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 00:17:17
|
Mi chiedo davvero se oggi la nostra Stroppy sia riuscita a sciare a Ushuaia.. guardate queste foto di qualche ora fa dal lungomare di Ushuaia:
Tra pochi giorni sarà invece a Bariloche, dove ieri ha buttato giù dai 60 ai 110cm di neve nuova... ed io devo ancora aspettare 18 giorni |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 08:15:12
|
Bestia che roba!!!!!!!!!!! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 10:13:41
|
Voglio Partire!!!!!!!!!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 16:43:48
|
bello!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 17:26:57
|
| Paul ha scritto: In effetti anche la Terra del Fuoco sta vivendo un buon inverno, sciisticamente eccellente!
|
quando potremo tornare a dire questo delle nostre amate Alpi e dei nostri amati Appennini? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 21:23:23
|
Che bello...bellissimo...prima o poi ci andrò....sicuro. |
|
|
troublemaker
Virata elementare
Veneto
84 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2008 : 19:30:14
|
HO già scritto in privato a Paul, ma vorrei anche l'opinione di qualcun altro se potete aiutarmi. Ho 7/9 giorni da prendermi in settembre, bastano per un po' di sci argentino? Ed eventualmente con che budget e quale organizzazione? Grazie per l'eventuale aiuto/consiglio. Buon caldo, aspettando il freddo!!!!!!! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2008 : 20:03:50
|
| troublemaker ha scritto: ....e quale organizzazione? Grazie per l'eventuale aiuto/consiglio. |
Organizzazione ? Solo ed esclusivamente a cura di Paul !!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2008 : 14:41:57
|
In Cile, dopo un sabato con 50cm di neve caduta, domenica scorsa è tornato il sole:
Da notare come una megalopoli di 6 milioni di abitanti (Santiago del Cile) sia veramente molto vicina ad un super comprensorio sciistico, il più esteso dell'emisfero australe (110km di piste), un caso unico al mondo:
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2008 : 14:46:32
|
foto fantastiche come sempre!!!!!!!!!!!!! ogni volta ci fai soffrire d'invidia..chissà se in un lontano futuro capiterà di far una sciata da quelle parti!! per ora la vedo dura ma tu Paul ora sei proprio li sul posto?
|
Don't worry, be happy! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2008 : 16:40:02
|
| Paul ha scritto:
Da notare come una megalopoli di 6 milioni di abitanti (Santiago del Cile) sia veramente molto vicina ad un super comprensorio sciistico, il più esteso dell'emisfero australe (110km di piste), un caso unico al mondo:
|
Dovrebbero avere "fior" di praticanti. Possibile che nessuno riesca ad entrare nel "circuito che conta"? Fantastiche foto Paul. |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2008 : 17:06:54
|
@Kicca, o per ora sono in ritiro (da un mese) sulle.. Dolomiti!!! Parto il 24 per un tour in alcune stazioni della Patagonia argentina
@Ibrtg, in realtà squadre agonistiche a Santiago ce ne sono, anche discretamente attrezzate con gente che fa piuttosto bene, ma nessuno che riesce ad emergere a livello mondiale per vari motivi: è comunque un giro agonistico molto ridotto rispetto a quello delle nazioni europee e nordamericane, non hanno lo sci estivo e la federazione locale è piuttosto malconcia rispetto alle nostre. |
|
Modificato da - Paul in data 12 ago 2008 17:12:58 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2008 : 08:07:09
|
Grazie Paul. Mi raccomando;, quando arriverai in loco, documentaci come sempre. Ciao. |
|
|
Discussione |
|