Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:21:23
|
Calendario 2008/09: Bormio c'è di Luca Perenzoni
Iniziano a giungere i primi responsi dall'emisfero australe ed in particolare da Città del Capo sede in questa settimana del congresso Fis che dovrà approvare i prossimi calendari e le sedi dei campionati del mondo del 2013. Mentre la decisione iridata è prevista per la giornata di domani (Schladming per l'alpino e la Val di Fiemme per il nordico sono le location che sembrano favorite alla vigilia), oggi è stata la volta dei calendari per la stagione 2008/09 ed il verdetto principale riguarda la permanenza in calendario della discesa di Bormio di fine dicembre. La disputa riguardava il possibile trasferimento dell'ormai classica prova di fine anno sulle piste valdostane di La Thuille che non sono state però bocciate dal tutto, anzi: la località alpina resterà la prima candidata nel caso di recupero gare e tornerà ad ospitare una gara di Coppa Europa dopo una dozzina di anni da quelle allestite nel 1997.
Sempre dal Sudafrica rimbalza la possibilità di inserimento di uno slalom-dimostrativo a Mosca in avvio di stagione. La data ipotizzata per lo show tra i rapid gates sembra essere il 22 novembre: si tratterebbe di uno slalom parallelo che coinvolgerebbe i primi 14 classificati dello slalom di Levi in programma la settimana precedente e 2 wild card russe. La gara nel caso non assegnerebbe punti per la coppa del Mondo. Aspettiamo ulteriori decisioni in merito.
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:26:50
|
bene!!!!!! bella notizia!!!!!!!!!!!!! @paolo e franky:...allora le notizie del Ruspa erano delle bufale!!!!!!!!!! (con voi ormai ci rinuncio..non riesco più a capire quando scherzate e quando no!!!!!!!!!!!!!! ) |
Don't worry, be happy! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:30:42
|
non sei la sola sono andata in giro a dire che settimana scorsa si sciava a Bormio, a seguito di un ironico sms di carcentina |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:53:58
|
@kicca certo che erano Bufale, ervamo già al corrente da ieri della decisione........per questo ci abbiamo skerzato sopra tranquillamente!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:57:23
|
toh..............il ruspa aveva torto............................
pacatamente e serenamente.................MI DISPIACE
coppa europaaaaaaa, a voi vi tocca la coppa europa.......
coppa europaaaa a voi vi tocca la coppa europa..........
A VOI L'EUROPA A NOI IL MONDO
TANTI SALUTI A PHIOMA & FRIENDS....e anche al carissimo e grandissimo GOBBO
come diceva il saggio:
ci vogliono 2 di colico per fare la furbizia di uno di delebio ci volgiono 2 di delebio per fare la furbizia di uno di Sondrio ci vogliono 2 di Sondrio per fare la furbizia di uno di Tirano ci vogliono 2 di Tirano per fare la furbizia di uno di Bormio ...e purtroppo... ci vogliono 2 di Bormio per fare la furbizia di uno di Livigno
si scherza eh!
sawat-dee |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 16:59:37
|
bravo Franky qui non ci crede nessuno
ora pregherei il "trottolino amoroso sanremese" dell'AV (alias Dianaest) di dedicare una delle sue stupende canzone ai cari amici bastonati della VDA....in segno di amicizia e fratellanza....................aho non menatece eh! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:03:19
|
forza diana scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:06:17
|
mi fa piacere sapere che potrò gustarmi un'altra gara sulla stelvio! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:10:37
|
Brutti milanes casciabali........
Credevo alle vostre brutte notizie di ieri....anche se come detto aspettavo le comunicazioni ufficiali che ora sono arrivate e mi fanno felice....
Sono strafelice e il prossimo anno ancora Bodeshow a Bormio e vai!!!!!!!!! vero carceavrai ancora il tuo vicino di casa preferito
comunque è giusto che si facciano le ossa in coppa europa....sinceramente adesso spererei nell'annullamento di una libera (per esempio Lake Louise) per vedere come sarà una gara a La Thuile.....che beffa però se per sf**a non si riesca a fare la libera a bormio, che so per il tempo e la recuperano a La Thuile...ma meglio non pensarci...
W BORMIO E LA SUA DISCESA |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:15:16
|
eh eh guarda mi becco pure il bifolco tanto oramai stà invecchiando entro 20 anni smetterà pure di sciare o no?
sinceramente se dovesse saltare la DH a bormio sarei felice che possa recuperare La Thuille.
Sarò di parte ma tifo Italia in primis e poi da quanto detto questa pista non è male.
certo che è vero dopo 11 anni dall'ultima gara di CE pensare ad una CDM forse era un po azzardato.
ma quindi ora cosa faranno con i proventi dei diritti televisivi ?
questa ora è la notizia interessante da capire |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:28:57
|
No no non smetterà e vincerà ancora tanto |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 17:53:08
|
...e una l'ho già beccata |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:09:43
|
Naturalmente anche io sono ben felice che ci sia la possibilità di una nuova discesa italiana, l'unico dispiacere sarebbe stato non vedere più Bormio alla quale sono affezionato (per ovvi motivi), comunque per il prossimo anno credo possano essere felici a La Thuile, fanno il collaudo con la coppa europa e comunque devono essere sempre pronta in un qualsiasi momento della stagione a preparare la discesa (in caso di eventuali annullamenti)...un bel banco di prova organizzare una discesa di CdM nel giro di poco tempo.
Ma perchè loro avevano già soldi dai diritti tv? come mai? |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:36:19
|
Ora la thuille è sotto shock
(sulle note di “la mia banda suona il rock) provare a cantare
DianaEst
E grande AV hai la discesa! sulla Stelvio è la partenza sappiam bene che per la Thille c’è solo vana ricompensa è uno schock Trentino uno a zero per il bormino un mondiale è speranza, la coppa europa è pazienza hermann Ruspa ha già passato la notizia a Franky e a tutti criticavate la stazione ma ora la vorreste tutti Bormio/thille un vero schock per chi ha la discesa e per la spera e per chi quel giorno li fino all’ultimo non credeva
A noi i mondiaaaaali perchè, siamo i più forti a voi l’eurooooopa perché queste son le vostre sorti
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 18:46:53
|
Mi fa piacere per Bormio. Non capisco invece il motivo per cui ieri si fossero sparate balle sul verdetto. |
|
|
Discussione |
|