Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 00:36:23
|
Manfred Moelgg apripista al Giro di Matteo Pavesi
Si è corsa ieri la 15esima tappa del Giro d’Italia, da Arabba al Passo Fedaia/Marmolada, di 153km. Oggi prenderà il via la 16esima tappa, una delle più attese: la cronoscalata individuale di 12.9km che partendo da San Vigilio di Marebbe porterà al Plan de Corones. Manfred Moelgg farà da apripista per questa impegnativa tratta in luoghi che ben conosce: dalla natia San Vigilio al Plan, suo sponsor personale. La tappa presenta una pendenza massima del 24% e un tratto da compiere in sterrato.
A fine tappa Manfred sarà ospite con la sorella Manuela al "Processo alla Tappa" in onda su RaiTre.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 08:23:16
|
Dai che "stacca" il miglior tempo, il bravo Manfred! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 08:25:07
|
Ieri alla trasmissione "Giro notte" ho intravisto, da un'inquadratura dall'elicottero, che stavano sciando. Qualcuno sa che pista era? Forse la seggio che scende sul lago Fedaia? |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 08:33:21
|
forza Manfred,staccali tutti anche stavolta! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 09:30:35
|
grande Manfred! del resto con le gambe che ha potrebbe fare un buon tempo anche in bici |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
Andrew
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 13:38:41
|
Tempo di Manfred 57 minuti, comunicato da lui stesso, mentre era sui "rulli" con Manuela a fianco, sui "rulli" anche lei. Tempo del corridore che è ultimo (adesso), il tedesco Fothen, 53 minuti e 48.
Varie ed eventuali : sovraimpressione di RaiSport "Manfred Moelgg : vincitore della coppa del mondo di sci" . Alessandro Fabbretti : "non vorrei dire una castroneria, ma ci sono impianti che portano su 700 persone all'ora" |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:12:02
|
pensa se avesse voluto dirla, una castroneria.... |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:34:07
|
Ma cavolo... hanno stampato un depliant in formato A4 di 14 pagine... è possibile che i giornalisti non l'abbiano letto? I soli tre impianti aperti portano in cima al plan 10000 persone all'ora! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2008 : 14:51:10
|
| Messaggio inserito da lbrtg
Ieri alla trasmissione "Giro notte" ho intravisto, da un'inquadratura dall'elicottero, che stavano sciando. Qualcuno sa che pista era? Forse la seggio che scende sul lago Fedaia?
|
erano sul Falzarego. Se ne è parlaio in qualche altra discussione ma non ricordo esattamente quale. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 00:14:18
|
grande manfred
alla partita del cuore entra e segna subito...qui fa il tempone...e chi lo ferma più? |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2008 : 08:52:04
|
| Messaggio inserito da Paoloski
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
Ieri alla trasmissione "Giro notte" ho intravisto, da un'inquadratura dall'elicottero, che stavano sciando. Qualcuno sa che pista era? Forse la seggio che scende sul lago Fedaia? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
erano sul Falzarego. Se ne è parlaio in qualche altra discussione ma non ricordo esattamente quale.
|
Ok. Grazie. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 15:11:46
|
Anche sul Plan sciavano con tanto di minishow di una delle scuole sci! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
|
Discussione |
|