Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Voelkl Supersport 6* 2004
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 12:09:44   Permalink alla discussione Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho l'occasione di acquistarli di seconda mano a 260,00 Eu. con attacchi Marker M12.
Sono messi abbastanza bene, pensate ne valga la pena visto il prezzo?

PS. L'altro mese ho provato quelli della prox stagione e mi sono trovato da favola (lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).

RealSki 2009 - Photo Gallery

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 12:14:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sono quelli neri antracite con la superficie tipo ruvida? esteticamente sono bellissimi ma non ho avuto la fortuna di provarli!
saluti

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 12:39:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola Rospus

Se ti sei trovato da favola, mi sembra un magnifico argomento per acquistarli, ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)

P.S.1: Sicuramente qualcuno ti dará una opinione piú pomposa, ma meno attendibile tecnicamente che la mia
P.S.2: Per esempio, Fassa ti dirá che vanno molto bene.

Modificato da - Nonno Paquito in data 01 set 2004 12:51:04

Admin
Forum Admin

Italy

12127 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 13:26:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco il mio inutile contributo:

Misure del Supersport 6*: 154/161/168/175/182

Sciancratura: 114/68/99

Anima: Sensor WoodCore

Serigrafia: antracite con la scritta "supersport" sulla coda e le stelle gialle...

Prezzo riferimento a novembre 2003: 950€

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 13:45:06   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola Rospus

Se ti sei trovato da favola, mi sembra un magnifico argomento per acquistarli, ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)

P.S.1: Sicuramente qualcuno ti dará una opinione piú pomposa, ma meno attendibile tecnicamente che la mia
P.S.2: Per esempio, Fassa ti dirá che vanno molto bene.

O T T I M A ANALISI NONNO PAQUITO!!!!
Sopratutto per lo sbilanciamento, verificato anche in galleria del vento!!!

nonno (Alessandro)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 13:55:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
compra compra compra compra!!!!

ps: ma quanto sono alti?per te ci vuole qualche cm in più di legni

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 14:01:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la accendiamo..... vai tranquillo!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 16:32:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 16:58:19   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola Rospus

...ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)

Adesso capisco cos'erano quei piombini che lo skiman montava a lato degli sci... ;
Le stelle sono gialline (Jordan...);

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 17:08:51   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!!

esatto Bloss..giusto !
io farei anche controllare che non siano "storti"
...ho avuto alcuni problemi in passato con i volkl (p40 arancioni
e p40 verdi/grigi), "svergolati" in neanche una stagione!! MAH!!

ps: CHE IO SIA TROPPO POTENTE???????????????

nonno (Alessandro)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 17:24:09   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

compra compra compra compra!!!!

ps: ma quanto sono alti?per te ci vuole qualche cm in più di legni

Sono da 175, come li ho provati a 2Alpes. Temevo di trovarmici male vista la lunghezza, invece sono stato piacevolmente smentito perchè anche tirando dei curvoni in velocità (la mia eh, non la tua... ) ero stabilissimo. In effetti mi sono trovato a mio agio da subito, nel corto come nel largo, sul ghiacciato come sulla pappetta (finalmente posso usare questi termini con un min imo di cognizione di causa...).

Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...

Intanto, alla luce anche degli altri sci provati e della mia elevazione da sciatore "scarso in assoluto" a "meno scarso in conduzione", finalmente ho avuto un termine di paragone per valutare i GS Dynastar 2002/2003 che mi sono stati "rifilati" (come qualcuno aveva malignato...) quest'anno: più vanno veloci, più vanno meglio (alla faccia della sintassi...)

Il 6* (per il sottoscritto e per il momento) sembrerebbe l'ideale complemento ai GS che già ho. Dopo aver letto le vs. opinioni mi sembra scrivendo che ho già deciso per il si.
Se qualcuno ha qualcosa in contrario, ha tempo sino a domani mattina. Dopodichè sguinzaglio il mio bravo per andarli a prendere (stanno su in Friuli...).

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 17:27:29   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Sono sci "stagionali" di un negozio (ne hanno diverse paia). Il responsabile del reparto e preparatore è un vecchio amico di famiglia che non penso mi tiri un bidone. Anche perchè non gli conviene... gli sguinzaglierei il Furetto!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 17:41:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus
Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...

Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!!
Cmq se ti trovi così bene te ne consiglio anche io l'acquisto...
...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 18:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine!

hai aperto i dynastar solo per le deux???

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 18:55:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

Citazione:

hai aperto i dynastar solo per le deux???

Si, ero convinto di comprarne un paio identico appena tornato... ma poi ho provato i Dynastar da comitato, stupendi ma troppo cari, e i Rossignol reparto corse, più economici, e mi sono convinto a cambiar sci!
Al 98% infatti passerò, con molto rammarico, alla Rossignol.
Rammarico non eprchè sia un brutto sci, affatto, ma perchè sono legatissimo alla Dynastar!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 set 2004 : 19:01:08   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. ...

...

Mica tanto. Di un altro paio di Voelkl mi ha descritto per bene i pro e i contro rispetto al 6*, anticipandomi che, visto le mie caratteristiche fisiche, non mi ci sarei trovato altrettanto bene. Ho voluto provarli ed aveva ragione.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,23 secondi. Snitz Forums 2000