Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 12:09:44
|
Ho l'occasione di acquistarli di seconda mano a 260,00 Eu. con attacchi Marker M12. Sono messi abbastanza bene, pensate ne valga la pena visto il prezzo?
PS. L'altro mese ho provato quelli della prox stagione e mi sono trovato da favola (lo sci dovrebbe essere identico, escludendo la serigrafia).
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 12:14:36
|
Ma sono quelli neri antracite con la superficie tipo ruvida? esteticamente sono bellissimi ma non ho avuto la fortuna di provarli! saluti |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 12:39:55
|
Hola Rospus
Se ti sei trovato da favola, mi sembra un magnifico argomento per acquistarli, ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)
P.S.1: Sicuramente qualcuno ti dará una opinione piú pomposa, ma meno attendibile tecnicamente che la mia P.S.2: Per esempio, Fassa ti dirá che vanno molto bene. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 01 set 2004 12:51:04 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12127 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 13:26:26
|
Ecco il mio inutile contributo:
Misure del Supersport 6*: 154/161/168/175/182
Sciancratura: 114/68/99
Anima: Sensor WoodCore
Serigrafia: antracite con la scritta "supersport" sulla coda e le stelle gialle...
Prezzo riferimento a novembre 2003: 950€ |
|
|
nonno
Sequenza di curve di base
Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 13:45:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola Rospus
Se ti sei trovato da favola, mi sembra un magnifico argomento per acquistarli, ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)
P.S.1: Sicuramente qualcuno ti dará una opinione piú pomposa, ma meno attendibile tecnicamente che la mia P.S.2: Per esempio, Fassa ti dirá che vanno molto bene.
O T T I M A ANALISI NONNO PAQUITO!!!! Sopratutto per lo sbilanciamento, verificato anche in galleria del vento!!!
|
nonno (Alessandro) |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 13:55:21
|
compra compra compra compra!!!!
ps: ma quanto sono alti?per te ci vuole qualche cm in più di legni |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 14:01:27
|
la accendiamo..... vai tranquillo!!!! |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 16:32:51
|
ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 16:58:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola Rospus
...ma tieni conto che le 6 stelle sono poste sul lato sinistro e creano uno sbilanciamento generale che ti creera problemi con la posizione dell'anca destra, inoltre sono di colore blu e tutti sanno che il blu corre meno (in F1 il blu lo portano la Williams e la Minardi, vetture chiaramente non competitive)
Adesso capisco cos'erano quei piombini che lo skiman montava a lato degli sci... ; Le stelle sono gialline (Jordan...);
|
|
|
|
nonno
Sequenza di curve di base
Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 17:08:51
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!!
esatto Bloss..giusto ! io farei anche controllare che non siano "storti" ...ho avuto alcuni problemi in passato con i volkl (p40 arancioni e p40 verdi/grigi), "svergolati" in neanche una stagione!! MAH!!
ps: CHE IO SIA TROPPO POTENTE???????????????
|
nonno (Alessandro) |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 17:24:09
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
compra compra compra compra!!!!
ps: ma quanto sono alti?per te ci vuole qualche cm in più di legni
Sono da 175, come li ho provati a 2Alpes. Temevo di trovarmici male vista la lunghezza, invece sono stato piacevolmente smentito perchè anche tirando dei curvoni in velocità (la mia eh, non la tua... ) ero stabilissimo. In effetti mi sono trovato a mio agio da subito, nel corto come nel largo, sul ghiacciato come sulla pappetta (finalmente posso usare questi termini con un min imo di cognizione di causa...). Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...
Intanto, alla luce anche degli altri sci provati e della mia elevazione da sciatore "scarso in assoluto" a "meno scarso in conduzione", finalmente ho avuto un termine di paragone per valutare i GS Dynastar 2002/2003 che mi sono stati "rifilati" (come qualcuno aveva malignato...) quest'anno: più vanno veloci, più vanno meglio (alla faccia della sintassi...)
Il 6* (per il sottoscritto e per il momento) sembrerebbe l'ideale complemento ai GS che già ho. Dopo aver letto le vs. opinioni mi sembra scrivendo che ho già deciso per il si. Se qualcuno ha qualcosa in contrario, ha tempo sino a domani mattina. Dopodichè sguinzaglio il mio bravo per andarli a prendere (stanno su in Friuli...).
|
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 17:27:29
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ti do anche il mio benestare!!!!!!!!! ottimo prezzo!!! ma se hai occasione controlla o fai controllare da qualcuno che se ne intende soletta e lamine!!!
Sono sci "stagionali" di un negozio (ne hanno diverse paia). Il responsabile del reparto e preparatore è un vecchio amico di famiglia che non penso mi tiri un bidone. Anche perchè non gli conviene... gli sguinzaglierei il Furetto! |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 17:41:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...
Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!! Cmq se ti trovi così bene te ne consiglio anche io l'acquisto... ...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 18:00:07
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. Ci sarebbe la differenza che gli attacchi provati avevano lo "smorzatore" Piston, ma non penso di essere ancora in grado di apprezzare queste sfumature...
Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!! Cmq se ti trovi così bene te ne consiglio anche io l'acquisto... ...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine!
hai aperto i dynastar solo per le deux??? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 18:55:24
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!! Cmq se ti trovi così bene te ne consiglio anche io l'acquisto... ...ma quand'è che apre il mercatino? Devo vendere un Dynastar 66 178cm con soli 4 giorni di sci sulle lamine!
hai aperto i dynastar solo per le deux???
Si, ero convinto di comprarne un paio identico appena tornato... ma poi ho provato i Dynastar da comitato, stupendi ma troppo cari, e i Rossignol reparto corse, più economici, e mi sono convinto a cambiar sci! Al 98% infatti passerò, con molto rammarico, alla Rossignol. Rammarico non eprchè sia un brutto sci, affatto, ma perchè sono legatissimo alla Dynastar! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2004 : 19:01:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Il promoter Voelkl me l'aveva anticipato che mi sarei trovato bene, e così è stato. ...
Eh, eh...sarebbe stato strano se lo avesse fatto!!! ...
Mica tanto. Di un altro paio di Voelkl mi ha descritto per bene i pro e i contro rispetto al 6*, anticipandomi che, visto le mie caratteristiche fisiche, non mi ci sarei trovato altrettanto bene. Ho voluto provarli ed aveva ragione. |
|
|
|
Discussione |
|