Non ho ancora avuto modo di piegarli a U , penso di farlo la settimana prossima. Parlando sempre di codici in effeti i primi due numeri che stabiliscono la durezza andrebbero oltre la massima "sofficità", magari il mio sci è uscito dal reparto corse cinese
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
piuttosto il prossimo anno mettiti in programma un week end lungo in Via Lattea oppure a ridosse tra Italia e Francia così ti farò provare i veri gialli canarini non le repliche posticce che usa l'ing.
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
hai ragione l'ING usa solo materiali made in taiwan!!! scusa si è parlato tanto di durezze che non mi sono nemmeno accorto della miusura che hai preso! 183?
piuttosto il prossimo anno mettiti in programma un week end lungo in Via Lattea oppure a ridosse tra Italia e Francia così ti farò provare i veri gialli canarini non le repliche posticce che usa l'ing.
ppfffuiiii per le piste dove scii ti bastano gli skiblades
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.