Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 20:40:31
|
Pianeta Giovani Ratiopharm, ora si parte davvero di Luca Perenzoni
Gli scorsi mesi sono serviti per rompere il ghiaccio, per sperimentare il progetto e per permettere al responsabile Flavio Roda di conoscere al meglio l'ambiente giovanile italiano. Una sorta di "Anno Zero" che ha visto il Gruppo Pianeta Giovani Ratiopharm comporsi alla vigilia della stagione per muovere i primi passi in vista di quella che sarà la prima vera stagione ufficiale, la prossima. Proprio per questo sabato mattina a Montecarlo, in occasione del 17imo Convegno medico sul Tennis, corollario del Torneo Master Series in corso di svolgimento nel Principato, lo stesso Roda, il presidente Morzenti ed il presidente di Ratiopharm Italia Giorgio Foresti presenteranno al pubblico gli scopi del progetto e alcuni tra i 32 giovani che ne faranno parte nel prossimo inverno. Quindici ragazze e diciasette ragazzi, tra cui spicca il nome del campione del Mondo junior di discesa Hagen Patscheider, eccoli nel dettaglio.
Uomini: Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Paolo Pangrazzi, Pirmin Anstein, Dominik Paris, Jacopo Di Ronco, Andy Plank, Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Hagen Patscheider, Julian Giacomelli, Antonio Fantino, Luca Madaschi, Raphael Runggaldier, Max Rinner, Andrea Ravelli, Franesco Romano.
Donne: Sara Pramstaller, Lisa Magdalena Agerer, Anna Hofer, Elena Curtoni, Martina Boselli, Sarah Pardeller, Federica Brignone, Benedetta Cumani, Enrica Cipriani, Martina Giunti, Francesca Marsaglia, Maria Elena Rizzieri, Camilla Borsotti, Alice Charret e Tiffany Frisch.
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 20:45:38
|
bene, vediamo un pò che cosa salterà fuori da questa esperienza. il materiale per lavorare c'è. buon lavoro a roda. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:13:01
|
era ora....grazie alla precedente gestione dei giovani abbiamo un buco generazionale dall'84 all'88....
speriamo che il progetto sia valido e dia i suoi frutti. |
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:13:58
|
mi sembrano numeri da sci club! dov'è la ricerca della qualità? buon lavoro anche ad allenatori ed eventuali skimen ( poverini, come faranno a suddividersi il lavoro!) |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:43:17
|
in bocca al lupo Flavio! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:47:05
|
di sicuro sarà una gestione migliore di quella avuta fin ora! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 21:55:10
|
ecco, la mia ragazza la dovrei cercare in una rosa di nomi come questa delle partecipanti al pianeta giovani: carina, amante della montagna, sportiva ad alto livello!
ma quanti anni hanno?? prendo nota ed inizio a mandare il mio c.v. con tanto di foto in bella mostra! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
stellina lumachina
20 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 22:16:40
|
IL mio amore.....
vai toni sei grande sei mitico....
sei mio...
momenti bellsiiimi con te... un amicizia ke durrera sempre |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 09:34:50
|
Complimenti ai tre ragazzi che giravano con il friuli, Casse, Di Ronco e soprattutto grande Mada che ce l'hai fatta!
ps finalmente vedo riconsiderata la Borsotti pps penso che aggerer e Curtoni siano più forti di lei |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 10:17:45
|
Penso che questa sia la prima mossa positiva della gestione Morzenti e Roda è molto più di una garanzia c'è solo da sperare che abbiano i mezzi a sufficienza per gestire questo gruppo numeroso e soprattutto che sia all'insegna della continuità. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 13:14:21
|
Mi piace moltissimo quest'iniziativa. Sono certo che darà i suoi frutti. |
Modificato da - lbrtg in data 25 apr 2008 13:15:55 |
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 13:52:51
|
Il materiale umano c'è e anche lo staff tecnico ... speriamo il meglio
In bocca al lupo!
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 19:01:13
|
In bocca al lupo a Flavio Roda e alle nostre (CAE) Martina Giunti (Campionessa Italiana Juniores di Slalom) e Martina Boselli, peccato per un altro "papabile" del nostro comitato: Magnani, che dovrebbe essere tra i primi degli esclusi! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:07:09
|
IO spero molto in Camilla Borsotti perchè temo che sarò l'ultima possibilità che avrà. Tra l'altro dovrebbe essere passata a Rossignol (l'ho vista qualhe volta da febbraio che li provava). Speriamo!!! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 11:53:02
|
mi spiace per la Borsottima c' era d' aspettarselo |
Never can say goodbye |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 11:57:30
|
ti spiace perché? perché pur non riuscendo ad essere in prima squadra ha la possibilità di lavorare ad alto livello?
sempre perché vuoi fare il giornalista, prova ad essere un po' meno criptico e ad articolare le tue affermazioni... non è difficile, dai, provaci |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|