Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 18:41:58
|
Deflorian: controanalisi confermano positività di Matteo Pavesi
Il CONI rende noto che la Federazione Medica Sportiva Italiana ha trasmesso alla Commissione Antidoping i risultati delle controanalisi, confermando la positività di Mirko Deflorian alla benzoilecgonina, un metabolita della cocaina. Il controllo era stato effettuato il 19 febbraio scorso a Pozza di Fassa, in occasione dei Campionati Italiani Giovani di sci alpino. Mirko è tesserato FISI (Gruppo Sportivo Fiamme Gialle).
Per approfondimento: Fantaski News del 21 marzo
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 19:50:48
|
Mi dispiace tantissimo!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 20:11:25
|
rischia anche il posto in finanza?? |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 20:48:02
|
cavolo!!! che dispiacere |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Icemonk
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:06:04
|
peccato, proprio adesso che ha ripreso a fare risultati... |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 22:52:05
|
ormai c'è dentro fino al collo...ed è automaticamente fuori dal gruppo sportivo della finanza |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 23:08:29
|
Mi dispiace. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 00:11:36
|
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 01:27:41
|
| Messaggio inserito da christiansand
o ha avuto una tragedia familiare.. |
ma che cavolo stai dicendo.... ma lo sai che cosa gli è successo un paio di anni fa o no? questa è la classica dimostrazione che parlare senza conoscere le cose veramente è assolutamente deleterio. tralascio ogni commento sulla positività alle controanalisi, e tralascio anche ogni commento sulla sua presunta dipendenza, anche perchè non lo so come stanno le cose. lui dice che c'è qualcosa di strano, cercherà di dimostrarlo nelle sedi opportune. aspetto l'esito delel indagini e dei gradi di giudizio sportivo. da regolamento va squalificato e sempre da regolamento verrà escluso dalla guardia di finanza, e questo mi dispiace tantissimo. ma anche se fosse dedito all'uso di cocaina, la cosa peggiore da fare è lanciare giudizi a vanvera, sia perchè inutile sia perchè possono anche fare male, perchè anche se fosse vera tutta la storia in questo momento mirko ha bisogno di aiuto, non di disprezzo. e ognuno pensi ai SUOI comportamenti, di tutti i giorni, anche nelle più piccole cose, senza sparare giudizi incocludenti.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 01:43:15
|
per me nessun giudizio personale.. (anche perchè conosco poco la sua storia)però non mi dispiace il fatto che se uno fa uso di sostanze stupefacenti a livello sportivo venga messo fuori... le regole son regole ... out i oni. |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 11 apr 2008 01:44:59 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:12:45
|
| Messaggio inserito da nikita.anto
per me nessun giudizio personale.. (anche perchè conosco poco la sua storia)però non mi dispiace il fatto che se uno fa uso di sostanze stupefacenti a livello sportivo venga messo fuori... le regole son regole ... out i oni.
|
D'accordo anch'io. Soprattutto dopo tutte le discussioni che si sono fatte in materia di sport come esempio di vita sana, etica, ecc..... Mi spiace moltissimo perchè Deflorian è uno dei miei preferiti, ma chi sbaglia paga. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:15:09
|
| Messaggio inserito da christiansand
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi..
|
Si fosse trattato di tuo fratello o tuo figlio? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 10:09:20
|
Dispiace nel senso assoluto che dispiace che un nostro ottimo atleta venga squalificato per questioni di droga. Poi è chiaro che se ha assunto consapevolmente stupefacenti la squalifica è la giusta punizione e non può prendersela che con se stesso. (sottolineo "consapevolmente") |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
Modificato da - lepridottero in data 11 apr 2008 10:09:56 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 10:32:28
|
| Messaggio inserito da FrancoC
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da christiansand
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si fosse trattato di tuo fratello o tuo figlio?
|
Idem "con patate"! Mi spiace, ma deve essere così. Almeno per me. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 10:39:25
|
Ibrtg cosa deve essere così? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Discussione |
|