Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Deflorian: controanalisi confermano positività
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 18:41:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici
Deflorian: controanalisi confermano positività
di Matteo Pavesi

Il CONI rende noto che la Federazione Medica Sportiva Italiana ha trasmesso alla Commissione Antidoping i risultati delle controanalisi, confermando la positività di Mirko Deflorian alla benzoilecgonina, un metabolita della cocaina. Il controllo era stato effettuato il 19 febbraio scorso a Pozza di Fassa, in occasione dei Campionati Italiani Giovani di sci alpino. Mirko è tesserato FISI (Gruppo Sportivo Fiamme Gialle).

Per approfondimento: Fantaski News del 21 marzo

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 19:50:48   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici
Mi dispiace tantissimo!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 20:11:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
rischia anche il posto in finanza??

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 20:48:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
cavolo!!! che dispiacere

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 21:05:05   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Brutta notizia

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 21:06:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici
peccato, proprio adesso che ha ripreso a fare risultati...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 22:52:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
ormai c'è dentro fino al collo...ed è automaticamente fuori dal gruppo sportivo della finanza

MI SON VENETO...E TI?

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 23:08:29   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Mi dispiace.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 00:11:36   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 01:27:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
Messaggio inserito da christiansand

o ha avuto una tragedia familiare..

ma che cavolo stai dicendo....
ma lo sai che cosa gli è successo un paio di anni fa o no?
questa è la classica dimostrazione che parlare senza conoscere le cose veramente è assolutamente deleterio.
tralascio ogni commento sulla positività alle controanalisi, e tralascio anche ogni commento sulla sua presunta dipendenza, anche perchè non lo so come stanno le cose. lui dice che c'è qualcosa di strano, cercherà di dimostrarlo nelle sedi opportune. aspetto l'esito delel indagini e dei gradi di giudizio sportivo. da regolamento va squalificato e sempre da regolamento verrà escluso dalla guardia di finanza, e questo mi dispiace tantissimo.
ma anche se fosse dedito all'uso di cocaina, la cosa peggiore da fare è lanciare giudizi a vanvera, sia perchè inutile sia perchè possono anche fare male, perchè anche se fosse vera tutta la storia in questo momento mirko ha bisogno di aiuto, non di disprezzo.
e ognuno pensi ai SUOI comportamenti, di tutti i giorni, anche nelle più piccole cose, senza sparare giudizi incocludenti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 01:43:15   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
per me nessun giudizio personale.. (anche perchè conosco poco la sua storia)però non mi dispiace il fatto che se uno fa uso di sostanze stupefacenti a livello sportivo venga messo fuori... le regole son regole ... out i oni.

Never can say goodbye

Modificato da - nikita.anto in data 11 apr 2008 01:44:59

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 09:12:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Messaggio inserito da nikita.anto

per me nessun giudizio personale.. (anche perchè conosco poco la sua storia)però non mi dispiace il fatto che se uno fa uso di sostanze stupefacenti a livello sportivo venga messo fuori... le regole son regole ... out i oni.

D'accordo anch'io. Soprattutto dopo tutte le discussioni che si sono fatte in materia di sport come esempio di vita sana, etica, ecc..... Mi spiace moltissimo perchè Deflorian è uno dei miei preferiti, ma chi sbaglia paga.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 09:15:09   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici
Messaggio inserito da christiansand

dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi..

Si fosse trattato di tuo fratello o tuo figlio?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 10:09:20   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Dispiace nel senso assoluto che dispiace che un nostro ottimo atleta venga squalificato per questioni di droga.
Poi è chiaro che se ha assunto consapevolmente stupefacenti la squalifica è la giusta punizione e non può prendersela che con se stesso. (sottolineo "consapevolmente")

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Modificato da - lepridottero in data 11 apr 2008 10:09:56

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 10:32:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Messaggio inserito da FrancoC

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da christiansand

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si fosse trattato di tuo fratello o tuo figlio?

Idem "con patate"! Mi spiace, ma deve essere così. Almeno per me.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 10:39:25   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici
Ibrtg cosa deve essere così?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000